Ciao!..
Io a 6 7 anni spataccavo con computer di amici e amiche... con paint ero un vero espressionista!!!
..verso i 15 anni è arrivato il primo computer e da li ho cominciato subito a spataccare con i programmi che mi rifilava l'istituto d'arte...photoshop 6, illustrator 9, ma insomma....a quell'età ci facevano lavorare molto manualmente..dipingevamo muri e facevamo stampe serigrafiche di Monica Bellucci su magliette
Poi una volta diplomato ho iniziato l'accademia di belle arti a rimini ...e da li nn mi son più scollato dal computer ...iniziando prima con corsi di grafica nel 2002 usavo molto photoshop freehand(poverooo) flash e drem weaver ..poi nel 2004 ho cominciato col video e mi son appassionato di brutto anche alla cinepresa e a programmi come: premier, final cut, audition (che già usavo prima ....si chiamava cool edit pro). nel 2005 ho iniziato a seguire anche scenografia che aveva come sostegno un professore che insegnava cinema 4d 8 :D ,
Pian pianino ho imparato a usarlo e a scoprire tecniche nuove ...tipo camera match e compositing smanettando con aftereffect, boujou, combustion ecc ecc.
Insomma ora ho un pallino fisso con i visual effect!! :D ...e ho cominciato a lavorare un pò anche con maya2008
ma c4d è sempre c4d!

questo è uno degli ultimi esperimenti:
http://www.youtube.com/watch?v=6cBc48w9c4s
FOLLOW US