Ciao a tutti...mi aiutate a migliorarla? Sono partito dalla casa e ho aggiunto l'auto per aumentare il realismo....ho bisogno di consigli e suggerimenti...volevo chiamarla...speriamo di non toccare anche stavolta!
a mio parere rivedrei i materiali dell'auto e metterei un cielo un po piu realistico... magari con sullo sfondo delle montagne, cambierei anche la direzione della luce, dovrebbe stare alle spalle della telecamera, in modo da illuminare meglio la facciate dell'edificio.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Grazie del tempismo...sono iscritto da poco e mi sento già a casa...
La luce e l'orientamento deriva dal fatto che è il progetto di una casa su una collina, in una nuova lottizzazione (senza case affianco), la collina è più alta delle altre quindi da quell'inquadratura vedo solo il cielo, in più guardo verso est quindi la luce o arriva di fronte o arriva da dietro la casa......qua la luce è il sole impostato sul tramonto...
grazie terrò cari tutti i consigli e procedo col materiale dell'auto....si vede che non sono esperto
sotto un mio punto di vista troppo rilievo ai muri,cura la texturizzazione e gli oggetti in primo piano,marciapiedi, strada,pneumatici auto,pianta,mattoni,ci sono un po' di cosine da rivedere se vuoi raggiungere il realismo. aggiungi anche quello che hanno detto gli altri.dai dacci sotto aspettiamo
grazie irene 85.... credo tu abbia colto nel segno...le donne hanno sempre meno peli sulla lingua ...ho tante cose da imparare da voi e in questo periodo mi stò dedicando proprio alle textures...in cui ho non pochi problemi...ho notato che spesso cambiano a seconda della luce quindi forse dovrei scegliere prima quella giusto?
FOLLOW US