Cosa gli manca?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
superman83

Cosa gli manca?

Messaggio da superman83 »

Ciao a tutti...mi aiutate a migliorarla? Sono partito dalla casa e ho aggiunto l'auto per aumentare il realismo....ho bisogno di consigli e suggerimenti...volevo chiamarla...speriamo di non toccare anche stavolta! :(
Allegati
55.jpg
flowbox

Re: Cosa gli manca?

Messaggio da flowbox »

non male...

a mio parere rivedrei i materiali dell'auto e metterei un cielo un po piu realistico... magari con sullo sfondo delle montagne, cambierei anche la direzione della luce, dovrebbe stare alle spalle della telecamera, in modo da illuminare meglio la facciate dell'edificio.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da _kino_ »

concordo con flow e poi per quella luce che sembra così diffusa da cielo grigio ci sono le ombre tropo nette....

però bellissima immagine comlimenti.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
superman83

Grazie del tempismo...sono iscritto da poco e mi sento già a casa...

La luce e l'orientamento deriva dal fatto che è il progetto di una casa su una collina, in una nuova lottizzazione (senza case affianco), la collina è più alta delle altre quindi da quell'inquadratura vedo solo il cielo, in più guardo verso est quindi la luce o arriva di fronte o arriva da dietro la casa......qua la luce è il sole impostato sul tramonto...
grazie terrò cari tutti i consigli e procedo col materiale dell'auto....si vede che non sono esperto :mrgreen:
tommix

Messaggio da tommix »

Complimenti per la targa! :) :) :)
irene 85

Messaggio da irene 85 »

sotto un mio punto di vista troppo rilievo ai muri,cura la texturizzazione e gli oggetti in primo piano,marciapiedi, strada,pneumatici auto,pianta,mattoni,ci sono un po' di cosine da rivedere se vuoi raggiungere il realismo. aggiungi anche quello che hanno detto gli altri.dai dacci sotto aspettiamo 8-)
superman83

Però a Cagliari ci abito per davvero.... :lol: :lol: :lol:
superman83

grazie irene 85.... credo tu abbia colto nel segno...le donne hanno sempre meno peli sulla lingua :!: ...ho tante cose da imparare da voi e in questo periodo mi stò dedicando proprio alle textures...in cui ho non pochi problemi...ho notato che spesso cambiano a seconda della luce quindi forse dovrei scegliere prima quella giusto? :?:
_kino_

Messaggio da _kino_ »

diciamo più che altro che, una volta scelte, e messe le luci, vanno ritoccate per avere il giusto compromesso...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi