Ciao a tutti posto uno dei miei ultimi lavori,spero vi piaccia accetto critiche (il progetto non è mio, ho curato la parte di rendering).
la prossima volta posto anche le indicazioni,...adesso non ho con me il file.
FabioFe
Il render non è male, ma potresti curarlo meglio!
Mancano le grondaie e i tubi di scarico, la tex dell'intonaco la scalerei un pò perché ora il bump mi sembra un pò grosso.
Dall'apertura in alto a sx e dalle due in basso a destra che succede si và di sotto se si esce?
Lampioncini? Punti di illuminazione?
Forza che ce la puoi fare!!
:D
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
e vero, mancano le grondaie e sicuramente punti luce, ma il modello mi è stato fornito così e per gli accordi presi ho fatto solo il render .
la texture dell'intonaco è un pò fuori scala ma mi piaceva perchè dà l'effetto di una superficie un pò consumata.....
lo stesso vale per quell'apertura al p1 che manca la ringhiera, una mancanza del modello.....
Quello che più mi premeva rendere era l'inquadratura che fosse accattivante e la luce :D
bellobello, complimenti
se puoi prova solo ad aggiustare la siepe sul fondo dietro la casa che ha uno stacco troppo netto tra cielo e siepe appunto, poi magari vedrei di mettere un cielo con un pò di gradiente o con qualche nuvola, così com'è infatti sembra un pò piatto.
sisi :D ottimo complimenti ...solo la siepe magari la frastaglierei in cima: cosi' e' un po' prismatico.
il cielo bo!: a me piace pure cosi'...x il resto 10 e lode
FOLLOW US