Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
thesky83

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da thesky83 »

MINK..... ehm....veramente bello!!!!
ecco ho finalmente postato......
ogni tua creazione riesce bene, devo proprio dirtelo
poi...non capisco come fai a realizzare tutto così bene, ad esempio il lettino...è tondeggiante, le forme morbide e curvate ottimamente...
complimenti...ma veramente....complimenti.!
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
thesky83

Messaggio da thesky83 »

ti faccio una proposta.....dato che i personaggi che realizzi mi ricordano quelli di "JoJo"...
perkè nn ne realizzi qualcuno?!?!?!cercali su google.
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
aledylan

Messaggio da aledylan »

Vai Vai che ti seguiamo tutti con ansia!!! :o :o :o

P.S.: Mi raccomando l'episodio con la Rob...battona, inizia a pensarci :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ottimo lavoro Elderan...

ti seguo sempre

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Micheledesign

Messaggio da Micheledesign »

Ciao Elderan, come molti dicono ormai è davvero scontato farti i complimenti, tuttavia dal momento che è il mio primo messaggio alla tua "discussione" ho l'obbligo di farti i miei più sinceri complimenti sei davvero bravo. Non solo i tuoi lavori sono di un originalità davvero unica, ma inoltre godono di una realizzazione altrettanto ottima. Continua ad aggiornarci ciao ciao :D

P.S. Vivo a Palermo il mio contatto è michele-mac@hotmail.it
elderan

Messaggio da elderan »

:) Sempre generosi con i complimenti, :) che bello un'altro siculo :) :D Ma quanti siamo nel forum? :lol: :lol: Qualche volta ci riuniamo tutti per un' allegra serata in compagnia :) :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ok il laboratorio è ancora in fase embrionale, manca ancora parecchio, sto perdendo un pò di tempo perchè sono indeciso su molte cose, questa è una delle tante prove. A presto per nuovi UP

Ciaooo :D
Allegati
Laboratory.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

:o :D :D
pulsarIV

Messaggio da pulsarIV »

Elderan... non sono morto.. sono senza internet a casa appena mi sistemano ci sentiamo..e continuiamo con il progetto del nostro gioco...
leviatano000

Messaggio da leviatano000 »

P.S. Leviatano000 se vuoi ti adotto ma poi dovrai aiutarmi a finire i 500.000 robot che mi servono per conquistare il mondo... :lol: :lol:
guarda che ero serio riguardo all'adozione :23
stai facendo un lavorone coi fiocchi, tr animazione e sketch & toon sei davvero superlativo... quand'è che c posti un pò d tutorial (sono bramossissimo d sapere ) :)
  • Advertising
Rispondi