MINK..... ehm....veramente bello!!!!
ecco ho finalmente postato......
ogni tua creazione riesce bene, devo proprio dirtelo
poi...non capisco come fai a realizzare tutto così bene, ad esempio il lettino...è tondeggiante, le forme morbide e curvate ottimamente...
complimenti...ma veramente....complimenti.!
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
Ciao Elderan, come molti dicono ormai è davvero scontato farti i complimenti, tuttavia dal momento che è il mio primo messaggio alla tua "discussione" ho l'obbligo di farti i miei più sinceri complimenti sei davvero bravo. Non solo i tuoi lavori sono di un originalità davvero unica, ma inoltre godono di una realizzazione altrettanto ottima. Continua ad aggiornarci ciao ciao :D
Sempre generosi con i complimenti, che bello un'altro siculo :D Ma quanti siamo nel forum? Qualche volta ci riuniamo tutti per un' allegra serata in compagnia
Ok il laboratorio è ancora in fase embrionale, manca ancora parecchio, sto perdendo un pò di tempo perchè sono indeciso su molte cose, questa è una delle tante prove. A presto per nuovi UP
P.S. Leviatano000 se vuoi ti adotto ma poi dovrai aiutarmi a finire i 500.000 robot che mi servono per conquistare il mondo...
guarda che ero serio riguardo all'adozione :23
stai facendo un lavorone coi fiocchi, tr animazione e sketch & toon sei davvero superlativo... quand'è che c posti un pò d tutorial (sono bramossissimo d sapere )
FOLLOW US