Ettore.
Render prova luci e materiali
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Render prova luci e materiali
Ettore.
Mi sono permesso di fare una prova.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Si gli alberi che avevo messo non mi piacciono ma era solo per far capire dove andranno messi. :D
@cesgimami: Wow veramente molto bello....il fatto è che non so se posso aggiungere tutti questi alberi...il problema è che mi è stato dato questo modello semplice e non posso fare molte aggiunte...però grazie mille per la prova che hai fatto...ECCEZIUNALE VERAMENTE!
Domani postero qualche news......ciao ciao e BUONA NOTTE!
Mattew
Ecco...questa è un'altra prova nata grazie ai vostri utilissimi consigli....che ve ne pare!?
Criticate criticate criticate.... :D
Una cosa gia me la dico da solo:l'edera non è bellissima.....
visto che ci sono, chi sa dirmi per quale motivo se attivo l'environment di vray(lasciando tutto default) e ci metto una texture cielo il risultato nel render è un bellissimo nero di fondo!?
PS:se non si capisse quella nera a sinistra è una macchina (maggiolone)...a me non dispiace, ma ovviamente è un'opinione personale!
Ciao ciao
Mattew
-
leviatano000
anche la texure dell'asfalto è poco realistica, prova ad andare su cgtexture, lì sicuramente hanno dell'ottimo materiale per migliorare il realismo...
Sinceramente l'asfalto iniziava a piacermi...per quanto riguarda la sfera forse hai ragione...la texture viene da cgtextures ma potrei cercare di meglio....grazie per il consiglio!
ciao ciao
Mattew
Ecco altre prove per il materiale della sfera e piccole modifiche per l'asfalto...anche se è una delle poche cose che mi piace!
Aspetto consigli e suggerimenti!
A breve posterò anche un render da un altro punto di vista!
Aspetto tante tante ma tanteeeeeeeeeee critiche!!!!
Ciao ciao
Mattew
-
- Advertising

FOLLOW US