_kino_ ha scritto:,, hai un buon genovese dove l'hai studiato?? hahahaha
quando si vive all'ombra della Lanterna,.....volente o nolente.....
_kino_ ha scritto:
..ho provato con real flow, ma il mio computer all'attivazione della simulazione non ce la fa!!!!! avte consigli meno pesanti,altrimenti mi adatto e o faccio in post...però non sarebbe la stessa cosa...
I risultati di RF sono sicuramente i migliori, dai un occhiata a ParticleIllusion puoi integrarlo con C4D, ma solo come texture animata o post produzione.
i risultati di RF sono i migliori sicuramente, ma io devo tener conto che nell'anteguerra RF non esisteva e il mio mac, essendo di quell'epoca, un pò cigola quando schiaccio "simula"
cmq...troverò qualche scamotage....
ahhhhhhh..."...se me ghe pensu alua me veddu u maaaa, cu a lanterna....." hahahahahaha
ciao Elderan....già staremo a vedere, ho in mente 2 cosucce moooolto carine
a presto
ciao
_kino_
p.s. se nel frattempo vi viene in mente qualsiasi cosa, ditemela!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
grazie mille io sto ancora facendo delle prove e non riesco in nessun modo a fare qualcosa che mi piaccia ma non demordo...prima o poi uscirà qualcosa!!!!
grazie ancora
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bene pur avendo rinunciato per il momento alla goccia, con spruzzi annessi e connnessi, sono riuscito a trovare il giusto compromesso tra me, la macchina e le mie capacità!!!
non è finito ma guardatelo e ditemi che ne pensate...
grazie
FOLLOW US