illuminazione interno edificio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: illuminazione interno edificio
Ottimo render....anche a me interessa molto la discussione....aspetto come diavolaccio chiarimenti/suggerimenti!
Mattew
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
mi piace moltissimo il tuo lavoro...per dare spessore proverei con il bump o displacement....(ai guru del sito...ho detto una cavolata??? direi di no...speremo)
posti anche qualche inforazione/valore sul render? devo fare pure io una cosa simile per un locale che fa aperitivi e pre disco.
ciaooooo
Paolo
-
- Advertising
FOLLOW US