illuminazione interno edificio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Mattew

Re: illuminazione interno edificio

Messaggio da Mattew »

Ciao!
Ottimo render....anche a me interessa molto la discussione....aspetto come diavolaccio chiarimenti/suggerimenti!

Mattew
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io metterei la luce in fondo al palazzo puntata contro il muro.visto che non hai arredamento.Una luce area puntata all'opposto della telecamera contro il muro,alzando molto la potenza cosi facendo avrai un ombra morbida ed un effetto più gradevole verso la telecamera.spero di essermi spiegato bene,ti allego un immagine con una freccia dove dovresti puntare la luce area.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ops l'immagine
Allegati
prova.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
grendiza

Messaggio da grendiza »

ciao,
mi piace moltissimo il tuo lavoro...per dare spessore proverei con il bump o displacement....(ai guru del sito...ho detto una cavolata??? direi di no...speremo)

posti anche qualche inforazione/valore sul render? devo fare pure io una cosa simile per un locale che fa aperitivi e pre disco.

ciaooooo

Paolo
  • Advertising
Rispondi