alberi di architectural edition con vray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: alberi di architectural edition con vray
per adesso non posso utilizzare Vray per gli esterni proprio per questo motivo...
le folglie diventano dei poligoni enormi dopo che Vary ha convertito i materiali.
c'è qualcuno che sa' come fare. Sono fermo.
Spero di essere stato chiaro
Ettore.
carissimo, mi cazzi sempre!!!esablone ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha letto il post di visualtricks F.A.Q. - Primi passi Vray - ?!?!
Ettore.

ho letto tutti i post che potevano aiutarmi.
nelle FAQ si parla degli alberi, ma non mi sembrava fosse il problema che mi si è verificato ieri....
se noti la data di iscrizione a questo bellissimo forum,VI DISTURBO, solo quando proprio non so' dove sbattere il capoccione.
Purtroppo, come ho già detto altre volte, vorrei avere più tempo per fare esperimenti con Cinema e adesso con Vray, ma quando ai clienti devi dare da oggi a domani i rendering proprio tempo non ne abbiamo.
Vedrò di fare più attenzione e di non fare domande troppo banali.
Ps: comunque ho scaricato i video tutorial su vray. Bravi tutti, fatti benissimo.
grazie,
renato
ha funzionato perfettamente!!!
grandissimo!
Dai su... sei ancora fortunato, quando ti arrivano i clienti che voglio il lavoro dall'oggi al domani... dalle parti mie, arrivano oggi per ieri.

Ettore.

Da me se sono fortunato ne vedo uno ogni tre mesi circa!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US