Come funzionano le booleane?
Se io ho una chiave e voglio farle un buco come faccio?
Se io ho un logo in 2d per farlo 3d lo "ripasso" con una spline e poi applico ad essa extrude nurbs,infine per ammorbidire i bordi uso l'hyper nurbs..ma...quando uso extrude nurbs l'immagine esce piana con delle curve,facendo delle regolazioni al movimento si ottiene un'immagine 3d anche con lo strumento per tappare i buchi,ma il logo 2d non è elevato in modo diritto ma dall'esterno all'interno...posterò un'immagine...altrimenti mi dite voi un altro metodo perchè sinceramente quello che ho usato me lo sono inventato!
Come faccio a fare un vaso o una boccetta di profumo o roba simile?Per il vaso avevo pensato di fare una spline con una metà di esso e poi applicare una rotate nurbs,ma mi si attorciglia tutto ed esce un casotto...eppure per i piatti funziona!
Spero che qualcuno mi risponda e da quasi completamente autodidatta arriveranno altre domande ma qualche lavoro dato che sto partecipando ad un progetto di una miniserie tv.Con il permesso dei mod potrei mettere anche il link...
P.S.=Intendo che farò qualche oggetto molto semplice low-poly non che farò chissà che cosa nel lavoro!eheh! :D Bello lo stile mac!Essendo un Mac user l'ho notato subito!eheh! :D
FOLLOW US