Piantina realistica 2°tempo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nunù

Re: Piantina realistica 2°tempo

Messaggio da nunù »

per Turbo
innanzitutto grazie per i complimenti, per una "novizia" del cinema è un grosso incentivo ricevere apprezzamenti sui primi lavori fatti!!!
Comunque, come ho già detto, io esporto da Archline che è un programma di progettazione architettonica molto interessante.

A differenza dell'esportazione in Autocad, ad esempio, dove mi fa decidere i layer da esportare e se legare gli oggetti, l'esportazione in Cinema o anche in 3ds, non me lo consente, però posso dirgli di esportarmi solo il piano che ho attivo nella vista 3d Open GL. Ovviamente per vedere i tagli delle porte e delle finestre ho dovuto settare le altezze come quelle delle pareti, non è quindi una sezione....è un escamotage che poi mi darà dei problemi nelle viste degli interni, cioè avrò delle porte a tutt'altezza.
Ora ho bisogno delle piante, quindi va bene così
non so se sono stata chiara

A disposizione per altri chiarimenti
ciao
lauraz

Messaggio da lauraz »

da quello che ho capito hai messo un cielo con luminanza, hai attivato la GI ma... che luci hai usato? nn ho ben capito....
il soffitto in pratica nn l'hai messo , giusto?

wow. bel lavoro :)
nunù

Messaggio da nunù »

X Lauraz
perdona il mio ritardo nella risposta, ma non ho potuto rispondere prima.
ti posto i settaggi del cielo e della luce area in corrispondenza solo dei bagni. non ho utilizzato altro, neanche il soffitto, anzi la luce l'ho aggiunta solo perche non riuscivo a dare luminosità al pavimento del bagno, altrimenti l'avrei evitata.

Vi posto anche il risultato definitivo, credo che per le altre piante non cambierò più niente...il tempo stringe procederò così.
grazie ancora a tutti per i preziosi consigli
Allegati
settaggi cielo.JPG
PIANTA DEF.JPG
PIANTA DEF.JPG (58.3 KiB) Visto 590 volte
  • Advertising
Rispondi