BMW Z4 sistemare ammaccature
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- omar_C4D11
- Contatta:
BMW Z4 sistemare ammaccature
Grazie mille in anticipo
- Allegati
-
- cofano.jpg (8.6 KiB) Visto 1349 volte
Re: BMW Z4 sistemare ammaccature
Quindi non sono un problema, bensi risultato di imprecisioni! Sono piuttosto cattivelle perche appena sposti i punti di una riga in modo corretto queste non si trovano piu in linea con le altre wires.
L`unico metodo e spostare i punti singolarmente per correggerli...un lavoraccio appunto.
Per i prossimi pezzi dell`auto ti conviene spostare linee intere o meglio piu punti alla volta altrimenti farai sempre casini.
Cmq. e normale le prime volte...
Capito piu o meno?
Non mi ricordo chi, meno di un mesetto fa aveva iniziato un tutorial al riguardo molto ben fatto...se trovo il link te lo posto!
Cmq sta venendo bene. Continua cosi
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... automobile
alla pagina 2 c'è il tutorial scritto in formato pdf
- omar_C4D11
- Contatta:
Grazie mille ste corro a guardare i tutorial.
o con il pennello in modlita' "smussa" come nella figura
non dico ke diventa subito come la vuoi tu, pero' ti si allinieranno meglio i punti ke poi puoi sistemre come ti servono
- omar_C4D11
- Contatta:

Ho sistemato i punti come mi ha consigliato reone e poi gli ho dato una stirata.
Altra domanda ho notato che i vostri bellissimi modelli di auto sono come dire divisi il cofano etc etc io sto modellando un pezzo unico avrò problemi in seguito? è meglio modellare pezzi divisi?
Grazie mille a tutti
- Allegati
-
- cofano.jpg (9.35 KiB) Visto 1287 volte
E chiaro che divisi hai un vantaggio superiore per quello che riguarda il texturing e i dettagli che puoi raggiungere su ogni pezzo
Spero di no aver detto cavolate e chiedo conferma agli altri
Cmq. puoi tranquillamente usare entrambi i metodi...come vedi anche cosi sa venendo molto bene
- omar_C4D11
- Contatta:

tutto questo x riprodurre l'effetto delle lamiere un tantino scostate fra loro come nelle auto vere.
se vuoi puoi anche continuare e dividere tutto alla fine, dovrebbe uscire bene anke cosi'
-
- Advertising
FOLLOW US