facci-oni....

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: facci-oni....

Messaggio da Entropy »

uff si lavora..uhm beh sto lavorando parecchio sulle tex..come? nn si vede? ajjaja sigh..ce la sto mettendo tutta( visto che non mi ci osno mai impegnato moltissimo)..spero che alla fine venga qualcosa di carino..ah prima che me lo dica qualcuno alcune tex sono provvisorie ( una su tutte la pelle del cane..dovrei imparare a utilizzare lo strumento peli..qualcuno sa come si usa?) e in generale vorrei ancora lavorare sui particolari..uhm forse ancora catene...ma diciamo comincia quasi a soddisfarmi...cmq lo posto, cosi chi vuole può dirmi che gliene pare, sono ben accette in egual misura considerazioni tecniche ed estetiche!!!!!!
a presto uff uff...TRABAJARRRRRRRR!!!!
Allegati
oniunione 2.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

finnnche la barca và...lasciala andare..citazione sanremese per dire che finchè il progetto chiama ci si lavoraXD, ok oltre alle solite richieste di critiche, qualcuno sa dirmi dove diavolo si decide lal lunghezza del tool "pelo"..vorrei applicarlo sul cane..e poi come faccio a direzionarlo?..misteri...pleaseeee rispondetemi ( ho provato a modificare i parametri densità, lunghezza ecc ma non apparivano sostanziali modifiche..se non nulle..) boh forse lo applicavo male..se vi secca darmi consigli mi indirizzereste un buon e SEMPLICE tutorial? grazie anticipatamente
ps: aggiungo render con ultime modifiche

alla prossima!
Allegati
onione.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ti conviene usare hair se vuoi pettinarlo, direzionarlo ecc, il risultato è migliore e hai molti più comnadi nella gestione...la lungezza la puoi decidere direttamente dal materiale dandogli una scalatura e poer i direzionamento hai i comandi pettina, taglia, cuci, cucina, friggi ecc... ecc... hahahah sta venendo bene anche se sinceramente non ho ancora capito cos'è!!! Potresti fare anche il resto del Galeone fantasma che ci sta dietro o rimane fantasma??? hahahaha

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Se non sbaglio Entropy hai iniziato da poco ad usare Cinema 4D... sei già arrivato ad un buon livello, complimenti.

Comunque se inserisci il tuo soggetto in un bel contesto (lo vedrei bene in mezzo a fumo, luci ecc...) lo valorizzi molto di più.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Entropy

Messaggio da Entropy »

grazie kino e arkimed per i consigli e i complimenti!!! effettivamente una parvenza di sfondo dovrebbe essere lo step successivo..ma non sono ancora soddisfatto al 100% del modello per cui ci lavorerò ancora un pò..ma ho una visione per lo sfondo (come mi sento hippy a dire ste cose...XD) oggi lavorerò un pò spero di poter mostrare presto i risultati!!!

Ps: galeone fantasma....sarebbe divertente jajajaaja, cosa è?..ovvio un insindacabile esempio di caos creativo scontratosi con l'entropia del sistema informatico...come?...si, è un mostro, ma vedi..come? si ok è un mostro....XD
Entropy

Messaggio da Entropy »

che stressss...è tempo di funny momentsXD!
Allegati
funny.jpg
sciadabuza00

Messaggio da sciadabuza00 »

è stupendo secondo me!!!mi piace veramente un botto
:D
Entropy

Messaggio da Entropy »

si dice che in America nelle fogne ci siano i coccodrilli..beh in queste fogne capiterà di peggioXD...ok ragazzi questa è la location allo stato brado diciamo che ci devo ancora lavorare parecchio!! spero che alla fine verrà qualcosa di simpatico!..al contrario della genesi mi sa che la luce verrà proprio alla fine..devo ammettere che la gestione delle luci è proprio il mio punto debole al momento..ma ci si può migliorare sempre!! a proposito consigli per luci adatte una location come questa? (mi riferisco al tipo e parametri)

gracias sciadabuza00, sono contento che ti piaccia!!
Allegati
fognaaaaaaa.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

anni fa quando elderan scoprì c4d mi propose di modellare qualcosa decisi di fare un mio personaggio, un cavaliere monocolo che utilizzo per illustrazioni a tema comico--medioevale..beh il risultato fu simpatico per l'epoca..(4 anni fa forse..) dopo di allora non riutilizzai piu cinema per anni... piu di tre!! quache giorno fa ho notato di conservare nell'Harddisk ancore il modello e dopo averlo alleggerito (non c'era un solo poligono!!!) e texturizzato un pò meglio ho deciso di fargli fare un..incontro ravvicinato del trezo tipo col suo fratellino appena creato..jaja l'immagine è davvero buffaXD
a presto con miglioramento (spero ) della location!!!
Allegati
strani incontri!.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: si me lo ricordo ovviamente :) :) Anche se forse è passato qualche annetto in più di quanto ricordi tu :lol:

Molto simpatico questo bizzarro incontro ma dai , adesso datti una mossa a sistemare ste fogne ( basta che non ci metti le tartarughe ninja ), in particolare le luci e l'acqua ( per modo di dire :roll: :!: )
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi