Allora in rhino ho realizzato un modello di una zona adiacente ad un paesino dell'Abruzzo (oggetto della mia tesi
 ) l'intenzione è di dargli effetto plastico quindi ho lasciato tutto bianco e penso che in parte ci sono anche riuscito, ora vorrei sapere come realizzare gli alberi tipo con la spugnetta imbevuta di bianco, ho provato vari materiali ma l'effetto da l'impressione di tutto tranne che della spugnetta!!! potreste darmi una mano su questo problema e qualche consiglio anche sul modello :vi piace ,fa cagare, cambia mestiere!!!!
  ) l'intenzione è di dargli effetto plastico quindi ho lasciato tutto bianco e penso che in parte ci sono anche riuscito, ora vorrei sapere come realizzare gli alberi tipo con la spugnetta imbevuta di bianco, ho provato vari materiali ma l'effetto da l'impressione di tutto tranne che della spugnetta!!! potreste darmi una mano su questo problema e qualche consiglio anche sul modello :vi piace ,fa cagare, cambia mestiere!!!!   quello che volete purché sia costruttivo e non la solita critica da scienziato ( alle quali sono abituato in altri posti
 quello che volete purché sia costruttivo e non la solita critica da scienziato ( alle quali sono abituato in altri posti   )
 )Vi posto di seguito il modell naturalmente renderizzato con Vray 1.0821 in C4D R10
grazie a tutti

non so cosa ho sbagliato ora cmq posto tutto:
  non so cosa ho sbagliato ora cmq posto tutto:

FOLLOW US