Dati utente e HUD
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Dati utente e HUD
vorrei chiedere delle delucidazioni. Ho seguito il tutorial "Dati utente e HUD", mi chiedo: come faccio ad utilizzare il file che ho prodotto? Devo creare un file ".mov" o altro?
Spero di eseere stato chiaro.
Ringrazio anticipatamente,
Marco
- visualtricks
- Moderatore
Re: Dati utente e HUD
puoi usare i dati utente per controllare un'infinità di parametri e funzioni, sono comodi per avere a portata di mano una certa caratteristica di uno o più oggetti senza doverla andare a cercare attraverso la gerarchia. Nel tutorial ad esempio vengono usati i dati utente per spostare la sfera nelle tre dimensioni...l'esempio è semplice chiaramente ma devi pensare alle possibilità più complesse. i controller ad esempio sono praticamente indispensabili nell'animazione di personaggi perchè permettono di controllare l'intera gamma di movimenti da un unico pannello.
Detto questo, il file che hai prodotto è già il risultato del tutorial, quindi non devi farci altro

ciaps
Re: Dati utente e HUD
ora ho capito. Come sospettavo sono comandi per velocizzare l'eventuale realizzazione di filmati. Speravo fossero comandi da utilizzare in un filmato .mov per poter muovere l'oggetto in quick time.
A presto
-
- Advertising
FOLLOW US