Seguendo il vostro consiglio di buttare su carta qualche idea ( grazie very very utile) ho aggiornato e praticamente modellato tutte le strutture della zona militare.
I 2 incrociatori ormeggiati li ho rivisti in qualche dettaglio e cambiate le texture.
Man mano che mi avvicino al livello della città le strutture come gli alloggi degli ufficiali perdono le classiche forme geometriche e così finalmente posso dare sfogo alla mia immaginazione rimanendo comunque su un piano architettonico standard.
Nel tardo pomeriggio ho modellato il primo palazzo, e sono partito dalla stazione di polizia principale che ospiterà anche la piattaforma per gli Intruder.
…….. Poligoni …

… Poligoni …

… Poligoni …

…. Ma quanti sono? Monto la parte superiore della stazione di polizia, aggiungo la primitiva della piattaforma e ci schiaffo gli Intruder in versione Polizia, non contento apro un portellone di lancio militare e ci schiaffo anche un Intruder Militare.
A questo punto mi sono contato i poligoni ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. Ops ……………

………………..Tantini ………

…… Uhm inizio a preoccuparmi.
Totale poligoni con i 2 sottomarini che nessuno avrà notato. 11'448'612 poligoni ………… Domanda?!? Fra quanto mi schianterà il PC? … :D ….
CiuZ
Ren
FOLLOW US