Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da Arkimed »

non ho parole.
:)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

...ottimo direi, complimenti...l'unica cosa sulla quale discuto sono le pose!!!! ahahahahaah
scherzo non vorrei mai fossero autocelebrative!!!
cmq nel frattempo kino si è lureato, se voi metterci ancora un pò con sto wip faccio a tempo a prenderne un'altra di laurea!!!!
hahahahahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao ecco il nuovo robot , questo è un modello di tipo trasporto e lavori pesanti, tra poco comincerò la texturizzazione e l'effetto toons :) :) poi farà dei bravi filmatini per farvi vedere come funzionano gli arti e le varie giunture dei robot. Comincerò anche la texturizzazionde del lettino e comincerò a modellare parti di scenari...

X _ KINO : :) Sono felicissimo della tua laurea , ma non della tua simpatia :lol: :lol: :lol: Scherzo pure io ( forse ) :lol: :lol:

X _ Arkimed Spero che il tuo " senza parole " sia perchè ti sia piaciuto e non perchè non hai trovato una parola adatta per descrivere quanto sia brutto :lol: :lol: :lol:

X _ BLU :oops: caro ancora la luce è tutta da vedere, per adesso le immagini che posto sono solo base, l'illuminazione va tutta studiata con cura 8-)

P.S. Grazie come sempre a tutti per il supporto e apprezzamenti, che mi spingono a continuare
Allegati
robot_serie_b_01.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Messaggio da marshall »

Incredibili questi tuoi robots. Sarebbe bello vederli combattere ghghghghgh!!!! :x
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Assolutamente fantastici! come li vedrei bene in una produzione tosta!!!
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

:splat Cosa c'entra l'illuminazione? Prrrrr :P
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie come sempre, per i combattimenti ci penserò sù, anche se non erano previsti nel video non si sa mai... :wink: Potrei fare dei filmati a parte :) :) :lol: :lol:

BLU :wink: Si vede che non avevo capito :lol: :lol: :oops:

Ecco una piccola immagine di anteprima con effetto toon, del robot da trasporto , ancora da finire di texturizzare e fare diverse prove colore.

P.S. Metto anche un video in attesa di quelli che vi ho accennato prima , il video è sul protagonista , una rotazione a 360° direttamente uscita in cinema e con effetto sketch della linea...
Sono riuscito a risolvere dei piccoli problemi che riscontravo durante le animazioni riguardo la linea, dove durante certe rotazioni o visuali la linea tendeva a spezzarsi in certi punti...
Il risultato adesso è più omogeneo :wink:

SCARICATE IL VIDEO
Allegati
Serie_B.robot_01.jpg
Serie_B.robot_01.jpg (173.57 KiB) Visto 969 volte
Test_robot_P_01.zip
VIDEO ROBOT P.
(2.63 MiB) Scaricato 61 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ebbravo elderan, molto bello come sempre e soprattutto il tuo stile si migliora da solo di volta in volta...
:) :) :) :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
andream

Messaggio da andream »

stupendoooo!!!continuo a seguirti come sempre :) :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Messaggio da elderan »

Grazie Andream e Kino :)

Sto uppando un video dove mostro il personaggio principale con i vari controller e qualche movimento per far notare i tubi flessibili che seguono i movimenti del corpo ecc....

A breve anche nuovi UP sul robot da trasporto

Ciao
Immagine
  • Advertising
Rispondi