...ottimo direi, complimenti...l'unica cosa sulla quale discuto sono le pose!!!! ahahahahaah
scherzo non vorrei mai fossero autocelebrative!!!
cmq nel frattempo kino si è lureato, se voi metterci ancora un pò con sto wip faccio a tempo a prenderne un'altra di laurea!!!!
hahahahahah
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao ecco il nuovo robot , questo è un modello di tipo trasporto e lavori pesanti, tra poco comincerò la texturizzazione e l'effetto toons poi farà dei bravi filmatini per farvi vedere come funzionano gli arti e le varie giunture dei robot. Comincerò anche la texturizzazionde del lettino e comincerò a modellare parti di scenari...
X _ KINO : Sono felicissimo della tua laurea , ma non della tua simpatia Scherzo pure io ( forse )
X _ Arkimed Spero che il tuo " senza parole " sia perchè ti sia piaciuto e non perchè non hai trovato una parola adatta per descrivere quanto sia brutto
X _ BLU caro ancora la luce è tutta da vedere, per adesso le immagini che posto sono solo base, l'illuminazione va tutta studiata con cura
P.S. Grazie come sempre a tutti per il supporto e apprezzamenti, che mi spingono a continuare
Grazie come sempre, per i combattimenti ci penserò sù, anche se non erano previsti nel video non si sa mai... Potrei fare dei filmati a parte
BLU Si vede che non avevo capito
Ecco una piccola immagine di anteprima con effetto toon, del robot da trasporto , ancora da finire di texturizzare e fare diverse prove colore.
P.S. Metto anche un video in attesa di quelli che vi ho accennato prima , il video è sul protagonista , una rotazione a 360° direttamente uscita in cinema e con effetto sketch della linea...
Sono riuscito a risolvere dei piccoli problemi che riscontravo durante le animazioni riguardo la linea, dove durante certe rotazioni o visuali la linea tendeva a spezzarsi in certi punti...
Il risultato adesso è più omogeneo
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Sto uppando un video dove mostro il personaggio principale con i vari controller e qualche movimento per far notare i tubi flessibili che seguono i movimenti del corpo ecc....
FOLLOW US