TERREMOTO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Eros86

Re: TERREMOTO

Messaggio da Eros86 »

Trovare parole quando accadono queste tragedie è sempre difficile, ma sono vicino a tutte le persone che direttamente o indirettamente sono state colpite da questo evento...
Che riescano ad andare avanti con fiducia e speranza e superare pian piano questo triste momento, seppur buona parte della loro vita sia al momento finita trovandosi senza più la loro casa e sopratutto senza un padre, una madre, un figlio o un amico.....
Guerrino

Messaggio da Guerrino »

....sono vicino a queste persone che hanno perso tutto, famiglia, amici, lavoro, ricordi.....con le mie preghiere e con il mio pensiero rivolto soltanto a voi...
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

"...V'a nella nostra lingua, tutta, in sé stessa, semplicità ed efficacia, una parola consacrata dalla intenzione degli onesti a designare molte cose buone, molte cose necessarie: è la parola Forza.
Epperò, s'è detto e si dice il forte Abruzzo. V'a nella nostra lingua, tutta, in sé stessa, comprensiva eleganza, una parola che vale a
comprendere definendole, tutte le bellezze, tutte le nobiltà.. è la parola Gentilezza. Epperò, dopo aver visto e conosciuto l'Abruzzo, dico io: Abruzzo Forte e Gentile."

Primo Levi
andream

Messaggio da andream »

ragazzi io domani insieme a tutta la mia famiglia sarò a l'aquila per il weekend pasquale....daremo una mano ad una cucina di un ristorante nell'aereoporto de l'aquila adibita per fare a mangiare ai soldati!!!
spero che l'aquila non mi faccia impressione essendo stata fino a poche settimane prima la mia città universitaria.
vi saluto a tutti e vi racconterò come è andata quando torno ad Avezzano!!
ciao ciao
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Rispondi