Grazie ancora ragazzi...più tardi mi cimento un pò con i colori e materiali...a proposito...qualche suggerimento?
@ Arkimed: mmm...grazie per avermelo fatto notare....provo a rimediare sperando di non averla fatta definitiva quel tipo di geometria li .
In caso in movimento non penso si nota così come gli altri 200 mila difetti che tiene!!! :D
figurati, non si noterà minimamente, la mia era solo una pignoleria... mi è saltata all'occhio quasi per caso e ho pensato di fartelo notare.
Ad ogni modo anche se hai fatto un Connect puoi sempre selezionare i punti alla base del cono e trascinarli all'interno della mesh per nasconderli.
beh si...non posso darti tutti i torti però considera che ancora il lavoro è in progress e poi, girando un pò su internet per vedere foto di insetti naturali o qualche piccolo robot ho visto che le zampe sono sempre molto sottili, esili e poco dettagliate (nelle animazioni poi si muovono velocemente ed il dettaglio si perderebbe).
...che pistoni potrei mettere mai in quei bastoncini???
Ripeto comunque che qualche dettaglio da aggiungere c'è sicuramente, un pò qua e un pò la
...che pistoni potrei mettere mai in quei bastoncini???
bhe, se è un robot molto piccolo i pistoni non servono, vanno molto meglio gli attuatori elettrici. io ho fatto un po' di prove di robot mai portate a termine [purtroppo] e ho imparato che se non serve una potenza smisurata meglio usare gli attuatori elettrici che quelli idraulici... ce ne sono di tutti i tipi http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_brushless
tra le due preferisco la colorazione rossa e blu anche se sarebbe interessante fare una prova col corpo cromato invece del bianco i-Mac
cmq confermo: sta venendo davvero bene!!
tra le due preferisco la colorazione rossa e blu anche se sarebbe interessante fare una prova col corpo cromato invece del bianco i-Mac
cmq confermo: sta venendo davvero bene!!
1) mmm...interessanti questi motori, grazie per il consiglio anche se non ho ben capito la loro fisicità in un movimento e di conseguenza non saprei applicarli alle zampette.
2) Era la mia prima idea quella di farla cromata ma credo che il bianco la renda più elegante, sinuosa e più high-tech! ...cmq sn solo gusti.
Invece ragazzi ho un problema relativo agli occhi della mantide ovvero vorrei farli di un blu elettrico come base ma rivestiti da una struttura a nido d'ape dalla quale esce una luce blu.
Ora ho trovato in rete delle texture su una griglia a nido d'ape già , ma , non saprei come applicarle e non so nemmeno se si possa fare una cosa talmente macchinosa
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie a tutti :love:
FOLLOW US