Steampunk Android

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: Steampunk Android

Messaggio da Entropy »

oooh beh me ne farò una ragione..non mi hai detto però se ciò è un bene o un male:)..e a questo punto rilancio di "iron man" sia dal punto di vista cromatico che di alcuni elementi..però alla fine...mi sembra che abbia una sua ragion d'essere no?..o forse è solo perchè è una mia creatura..cmq sono stato il primo a sottolienare la somiglianza...evvabbè ne approfitto per dire che sto lavorando sullo sfondo jejeje divertevole:)
ciaoooooo
parlmc

Messaggio da parlmc »

non volevo essere offensivo Entropy, anzi. era solo una constatazione scema... infatti non mi ero accorto del Postscriptum alla fine della presentazione, e per questo se ho infastidito qualcuno mi scuso.
D'altra parte i riferimenti che abbiamo in testa scompaiono e riaffiorano nei lavori dopo anni, quindi non importa la somiglianza con chicchesia[si sarebbe potuto parlare anche di BossRobot di Mazinga, che la famiglia è quella]
ciaociao,
Ros
parlmc

Messaggio da parlmc »

prima che mi fulminiate, :( Boss Robot è di Goldrake non Mazinga...
ciaociao,
Ros
Entropy

Messaggio da Entropy »

dont worry nevermind!(anzi, sono della tua stessa opinione)...cmq, prima che qualcuno se ne accorga..si, il ciuffo metallico è un omaggio a elvis lo ammetto!!! XD

ps: VIVA LAAAAAAAAAAAAAS VEGASSSSSSSSSSS
Entropy

Messaggio da Entropy »

IT'S COMING....MAYBE IN YOUR CITY....

ps:..mi rendo conto dell'inutile suspense..però mi diverteXD!
Allegati
androide location.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:( :( Dopo aver letto il commento commovente che hai scritto, non posso fare altro che farti tantissimi complimenti per questo lavoro meraviglioso :oops: :oops: :oops:

Sherzi a parte noi siamo più che amici, come fratelli, e da fratellone ti dico che sta venendo davvero simpatico, ripeto, li faremo combattere insieme ( anche se il tuo è alto quanto un palazzo :shock: :shock: ).

Dai continua a postare e vediamo come continua :) :)

P.S. Una guest star di King Kong che passa di là per caso la farei :) :lol: Ovviamente in versione robotica :lol: :lol:

P.S.S. Se preferisci anche Godzilla o Gamera ci potrebbero stare :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Messaggio da Entropy »

... ... ... una gorilla gigante robotico.....assolutamente genialeXD!..ok io ci sto certo considera che il mio steampy ha nel suo "arsenale": il mega pugno fortissimo, il supercalcione taccopunta e il raggio lasso sparato dagli occhi (?) per non parlare della sua arma segreta..cioè il G...aspetta! ma è segreta..beh la scoprirai a tempo debito!XD

ti ringrazio per l'incoraggiamento e il sostegno! spero di realizzare una bella location "metropolitana" e creare un'atmosfera giusta per il personaggio! a presto..con upgrade e news
ciaoooooooooooo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

non avevo notato l'alleanza....ho paura che volente o nolente mi toccherà combattere anche te entropy, giusto per non lasciare nulla al caso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto il gorilla robotico e aggiungo che potrebbe avere al posto dei capelli dei tubi di metallo stile dreadlocks!!!!!

hahahahaah

ciao

_kino_

p.s. vinca il mejo!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

uff siccome la costruzione della location richiede tempo e concentrazione al momento per divertirmi mi sono dedicato sul suggerimento di ryoma a posizionare l'androide in qualche posa "plastica"...enjoy itXD
Allegati
androide visioni 4.jpg
androide visioni 5.jpg
androide visioni 6.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

waaaaaa è bellissimo!!! :D :D
  • Advertising
Rispondi