sotto tutto ci sono 2 archi creati con una distorsione e poi dei pilastri.. però poi non sapevo come tappare i buchi che rimanevano;quindi ho creato poi dei poligoni per coprire i buchi XD adesso devo rifarlo? però non riesco lo stesso perkè non mi vengono giuste le texture dei materiali.. sennò non c'è un modo di aggiustare il tutto?
non sono un espertissima.. soprattutto se si parla di modellazione (visto che io uso un altro programma per modellare i miei pezzi)
però hai provato ad applicare un orientamento (cubico ad esempio) alla tua texture?
nella palette in alto a destra, dove sono raggruppati tutti gli oggetti, puoi anche selezionare il materiale (una volta che lo hai applicato) e ti apre un menu dove lo puoi scalare ed orientare, fai qualche prova finchè il risultato non ti soddisfa!
non ho capito scusami.. dopo che seleziono il materiale so che posso girarlo scalarlo etc. però cosi non concludo niente.. come si mette quest'orientamento cubico? potresti spiegarti meglio? grazie
ho risolto un poco rimuovendo il tag UVW e adesso il materiale cioè i mattono sono solo allargati verso il centro
si grazie ho appena risolto xD ci sono arrivato da solo 2 sec prima.. ho messo la proiezione cubica ed è tutto apposto :D grazie comunque sempre gentilissimi!
Ragazzi scusatemi ho un problema urgente.. cinema mi scurisce i materiali dopo che li seleziono.Cioè io prendo un materiale dalla libreria ad esempio e appena faccio 2 click per aprirlo diventa + scuro sia nella finestra del nuovo materiale sia nell'icona in basso , come mai?
FOLLOW US