cucina...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cucina...
QMC: 1/16/0.005
GI:medium
IM: 140/70
LC: 1000 - prefilt. 50
CM:exp 2.2/1.2
vraysun&sky: valori standard - shad.subd 25
area (finestra): 150 w - shad.subd. 25
area (dietro camera): 100 w - shad.subd 25
vraycamera: f-n(5.6) shutter (60) iso (300)
Re: cucina...
Luci e materiali impeccabili...peccato la carta da parati si spezzi arrivando sugli angoli...
Lo sfondo esterno come l'hai messo? é un piano con compositing?
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

x robyarch: nn esagerare (come sempre)..cmq si, compositing!!
ps: mi ero anche dimenticato di dire ke gli ho dato un'aggiustatina con photoskiop, xchè mi era venuta troppo sovraesposta la finestra..
- visualtricks
- Moderatore
ciauz
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
eh bhe diciamo che i valori iniziali (2.2 / 1.2 ) sopratutto per i dark sono abbastanza sparati...ti falsa molto l'esposizione, personalmente cerco di non salire mai sopra 1.2-1.5. Prova ad abbassarli e semmai compensa con la phys.cammcgarlics ha scritto:x Visualtricks: dici che con 1.2/0.8 andrebbe meglio? aggiusto tutto e posto..grazie mille
Su questo mi sono sempre posto delle domande: nel mondo "reale" mi è capitato spesso di vedere la situazione così come rappresentata, infatti piccole imperfezioni nell'allineamento delle antine, che vengono montate a mano da falegnami, mi sembrano più verosimili della perfetta planarità che ottengo per forza di cose dalla Computer grafica.cesgimami ha scritto:bravo,un appunto è la riflessione degli sportelli della cucina"bianchi" e del pensile nero,devi togliere il tag phong perchè se tu noti l'immagine che si riflette è la stessa per ogni sportello,invece dovrebbe essere unica estesa per tutte le antine.Per il resto quoto gli altri suggerimenti.
Allego un mio esempio proprio di cucina. Il dibattito è aperto.
- Allegati
-
- K-2.jpg (64.85 KiB) Visto 1484 volte
-
- K-1.jpg (57 KiB) Visto 1483 volte
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US