VENDERE C4D R8
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
VENDERE C4D R8
Avrei intenzione di vendere il mio C4D R8 con il Modulo BODY PAINT, volevo quindi sapere come faccio a cedere la licenza.
Posso venderlo normalmente? o devo chiamare la NEMETSCHEK ITALIA e metterli al corrente della vendita.
Posso mettere in vendita mio c4d r8 in questo forum ?
scusate se vi faccio una domanda poco inerente al forum.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare riguardo a queste informazioni
Ciao
Paky 1
Re: VENDERE C4D R8
ciao
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
punto n.7 della licenza primo paragrafo. Devi comunque darne comunicazione scritta alla maxon indicando il nuovo licenziatario.
Lo ricordo bene perchè mi ero informato su questa cosa prima dell'acquisto: cinema era uno dei pochi (l'unico?) programmi che lo permetteva senza restrizioni particolari.
Se hai aggiornato dalla 8 alla 9 non puoi vendere la 8. L'aggiornamento implica il decadere della vecchia licenza in favore di quella nuova.
- skylinestudio
nel senso... per arrivare alla ultima licenza devo istallare tutte quelle tra la prima e l'ultima a catena?

comunque ho chiamato la NEMETSCHEK ITALIA, e una signorina molto gentile mi ha spiegato che posso vendere il mio C4D R8 compilando un apposito modulo che mi hanno già inviato, e una volta compilato con i miei dati, e quelli dell'aquirente, basta rispedire il modulo compilato alla Nemetschek, e a loro volta invieranno il nuovo codice d'attivazione al nuovo possessore del C4D R8, e senza pagare nulla.
Allora approfitto per farvi sapere che vendo il mio C4D R8 + Il modulo Body Paint.
e se non è questa la sezione, fatemi sapere gentilmente in quale sezione o topic posso inserire l'annuncio grazie ancora.
Paky
-
- Advertising
FOLLOW US