VENDERE C4D R8

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paky

VENDERE C4D R8

Messaggio da Paky »

Ciao a tutti, e un bel pò che non frequento il furum e spero sia questo il posto giusto per porvi la domanda.
Avrei intenzione di vendere il mio C4D R8 con il Modulo BODY PAINT, volevo quindi sapere come faccio a cedere la licenza.
Posso venderlo normalmente? o devo chiamare la NEMETSCHEK ITALIA e metterli al corrente della vendita.
Posso mettere in vendita mio c4d r8 in questo forum ?
scusate se vi faccio una domanda poco inerente al forum.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare riguardo a queste informazioni
Ciao
Paky 1
elisa
Site Admin

Re: VENDERE C4D R8

Messaggio da elisa »

si certo puoi vendere la licenza facendo il passaggio e va comunicato a Nemetcheck il passaggio di licenza. Non so il costo dell'upgrade dalla 8 ma dalla 9 in poi è di 480,00 + iva

ciao
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
jelly

Messaggio da jelly »

La licenza è cedibile a terzi.

punto n.7 della licenza primo paragrafo. Devi comunque darne comunicazione scritta alla maxon indicando il nuovo licenziatario.

Lo ricordo bene perchè mi ero informato su questa cosa prima dell'acquisto: cinema era uno dei pochi (l'unico?) programmi che lo permetteva senza restrizioni particolari.

Se hai aggiornato dalla 8 alla 9 non puoi vendere la 8. L'aggiornamento implica il decadere della vecchia licenza in favore di quella nuova.
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

scusate, una curiosità... ma ogni volta per l'upgrade viene spedita una nuova scatola con tutto il software dentro e così posso buttare la vecchia oppure è un disco di solo aggiornamento e me li devo tenere tutti quelli precedenti?
nel senso... per arrivare alla ultima licenza devo istallare tutte quelle tra la prima e l'ultima a catena?
:?
Paky

Messaggio da Paky »

Grazie per le risposte,
comunque ho chiamato la NEMETSCHEK ITALIA, e una signorina molto gentile mi ha spiegato che posso vendere il mio C4D R8 compilando un apposito modulo che mi hanno già inviato, e una volta compilato con i miei dati, e quelli dell'aquirente, basta rispedire il modulo compilato alla Nemetschek, e a loro volta invieranno il nuovo codice d'attivazione al nuovo possessore del C4D R8, e senza pagare nulla.

Allora approfitto per farvi sapere che vendo il mio C4D R8 + Il modulo Body Paint.
e se non è questa la sezione, fatemi sapere gentilmente in quale sezione o topic posso inserire l'annuncio grazie ancora.
Paky
  • Advertising
Rispondi