WIP Nissan 350Z
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
WIP Nissan 350Z
Posso dire che questo sia il mio primo modelling vero e proprio dal momento che prima di questo avevo fatto soltanto la lampadina http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=7864.
Cercherò di aggiornarvi regolarmente in modo che anche voi possiate consigliarmi.
Finora ho fatto il cofano e ora sto modellando il paraurti anteriore, ho finito ieri di dargli la forma di massima, ora stasera inizio con i dettagli e le prese d'aria.
Ecco dove sono arrivato
Re: WIP Nissan 350Z

Comunque, come ti avevo risposto nell'altro post, ti conviene postare un wire del modello così possiamo darti consigli sulla correttezza della struttura della mesh.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- Allegati
-
- nissan - wire.jpg (72.56 KiB) Visto 2104 volte
Non ci riesco
Sembra promettente come modellazione :D
Per quel lato del paraurti ti consiglio di seguire già un taglio che hai e fare una cosa simile:
Per cancellare la "linea" esistente, la selezioni e la elimini e per ripristinare il poligono vai in selezione punti e fai "crea nuovi poligoni" e li realizzi seguendo i punti pre-esistenti.
Vi posto le ultime immagini (Hypernurbs disattivata).
Mi dareste un indicazione per fare il materiale color silver della carrozzeria?
Vorrei iniziare a fare le prime prove di rendering.
- Allegati
-
- nissan - wire.jpg (81.03 KiB) Visto 1960 volte

Promette bene!

Grazie per il complimento, ma non credo di essere bravoTERMINATOR ha scritto:bebbo sai che sei molto bravo, continua siamo con te una stretta di mano!!! anche io sono all'inizio, non saprei come aiutarti?? se lo potessi fare!!! ti darei una mano, ma penso che tu possa riuscirci!!! volonta' e costanza qui sono tutti amici grandi amici!! ti aiuteranno!!!![]()

Essendo il mio primo lavoro sto seguendo un tutorial passo passo
Di rendering non ci capisco nulla.
-
- Advertising
FOLLOW US