AR3 - interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: AR3 - interno

- InsanityMind
domanda: modelli tutto te?

lascia stare che al cambio di hard disk ho perso tutta la libreria che mi stavo facendo...mesi di prove e lavori...x fortuna avevo salvato da un altra parte tutte le scene a cui ho lavorato, estrapolerò da li tutti i miei modelli...
per i globi di luce...non saprei, preferisco usare meno luci possibili, perchè nella realtà la luce entrerebbe cmq solo da quelle vetrate...anche in casa mie quando non ho il sole in una certa direzione ho zone più scure, avendo un salotto molto grande...cmq vedrò dopo aggiungendo dei punti luci.
già che ci sono posto questo render con tutti i materiali del salotto...anche se devo rilavorare sul vetro del tavolino, e mettere il parquet anche sul rialzo.
Simo
- InsanityMind
posto questa prova con 2 lampade da terra.
intanto continuo con materiali ed oggetti (e battiscopa)
questo è il render ancora da preview, spero che quei pallini sulla dx nel vetro vadano via alzando tutti i parametri...è uno scherzo che mi fa anche attraverso lo specchio...vedrò dopo col render definitivo.
non ho cambiato cielo ma ho aumentato l'intensità secondaria a 150%.

Sempre una questione di gusti... ma per il resto è una figata!

@ snowman, molto bello quel catalogo, se tiro fuori altri render da questo progetto inserisco sicuramente una delle porte che mi hai fatto vedere, mi piacciono molto:)
per il momento posto gli ultimi 2 render con parametri più alti.
riepilogo:
Oggetto cielo con parametri di default
luci area alle finestre con decadenza quadrata inversa (intensità luce 100% - ombre 100%)
Gi: profondità diffusione 5, intensità secondaria 150% - cache irradianza valori medi
mappatura colore: scuro 2,5 - chiaro 1
AA: Migliore, filtro immagine
tempi di render per queste 2 immagini in totale 13 ore circa.
-
- Advertising
FOLLOW US