Complesso residenziale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Complesso residenziale
Dovrebbe vedersi l'immagine che hai messo nella luminanza del materiale, magari distorta nelle proporzioni, anche la luce generata dalla GI sembrerebbe scarsa,ma questo forse è il cielo nero che la fa sembrare scarsa.
Sei sicura di aver messo tutto e di aver attivato la GI dai parametri di rendering/effetti?
La 11 architecture edition credo sia uguale alle altre 11 nel funzionamento.
Intanto che scopri xche il cielo è nero metti la profondita diffusione da 2 che era prima la metti a 3, e intensità secondaria prova a 140, e rifai il render, tanto fa presto a farlo.
Verocuoio
verocuoio ha scritto:Ciao very_lu,adesso sono di fretta, comunque c'è qualcosa che non va, xche non si vede il cielo?
Dovrebbe vedersi l'immagine che hai messo nella luminanza del materiale, magari distorta nelle proporzioni, anche la luce generata dalla GI sembrerebbe scarsa,ma questo forse è il cielo nero che la fa sembrare scarsa.
Sei sicura di aver messo tutto e di aver attivato la GI dai parametri di rendering/effetti?
La 11 architecture edition credo sia uguale alle altre 11 nel funzionamento.
Intanto che scopri xche il cielo è nero metti la profondita diffusione da 2 che era prima la metti a 3, e intensità secondaria prova a 140, e rifai il render, tanto fa presto a farlo.
Verocuoio
no no il cielo è proprio nero perchè non sono ancora riuscita a metterlo....
beh, in effetti l'ho messo ma l'immagine dello sfondo ha qualcosa che non va... non si capisce niente... sono solo delle macchie enormi chiare e verdine...
appena ho un attimo cerco di sistemarla...
ho provato ad affiancare in photoshop la foto... in modo da creare uno sfondo più largo che alto ma rimane sempre così sgranata... credo perchè è enorme...
boh adesso vedo...
grazie intanto..
Prova con questa tex ripetuta 2 volte in x , proiezione sferica.
Ho messo 2 immagini su come ti deve risultare la faccenda, fai in modo che la parte del terreno della foto sia più o meno alla stessa altezza del piano stradale, meglio un pò + in alto che basso (guarda l'immagine "editor") muovendo l'offset y nel mio caso con il piano di appoggio in posizione 0 sulla y il valore offset sopra indicato è a -24.
Verocuoio

grazie

-
- Advertising
FOLLOW US