Modellazione pala eolica
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Modellazione pala eolica
dovrei modellare una pala eolica, ma devo fare in modo che la modelazzione di questa pala contenga un basso numero di poligoni, questo perchè la devo ripetere molte molte volte, e se l'oggetto contiene molti poligoni poi l'intera scena mi diventa ingestibile.
Allego il file dwg della pala con le dimensioni reali e alcuni immagini di riferimento.
Ho fatto una ricerca su internet per trovare qualce modello 3D fatto ma non sono di buon livello, magari qualcuno di voi mi puo aiutare nella tecnica della modellazione.
- Allegati
-
- pale_eoliche.jpg (29.56 KiB) Visto 1250 volte
-
- pale.jpg (35.75 KiB) Visto 1250 volte
-
- Pala eolica.jpg (31.24 KiB) Visto 1250 volte
-
- Pala eolica.dwg.zip
- (4.9 KiB) Scaricato 118 volte
Re: Modellazione pala eolica
avevo già visto questo post, troppi poligoni! il modello lo devo ripetere 1600 volte, con un oggetto del genere la scena diventa ingestibile.
Grazie comunque per la segnalzione.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- Allegati
-
- Pala.rar
- (38.28 KiB) Scaricato 128 volte
ma ha troppi poligoni il modello, le pale le devo ripetere per circa 1600 volte.PS.
PS. Complimenti per la modellazione.
- ingmannori
Ciao!
-
- Advertising
FOLLOW US