WIP Nissan 350Z
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP Nissan 350Z
purtroppo la tua geometria non permette' un'estrusione perfetta visto ke le facce non sono complanari
ma dai col ferro da stiro esce decente pero'!
correggetemi se sbaglio, ma estrusioni lungo assi non ne conosco in c4d...ma toglimi una curiosita':6 arrivato a cinema passando prima per un cad? con rhino te la cavavi con un estrudi su limite!
Arrivo a C4D dal nulla, mai fatto grafica prima.nemesi ha scritto:a lato quando selezioni uno strumento c'e' la possibilita' di impostare i parametri: anche x l'estrusione, li impotsi i 90...anke se nel tuo caso non sono 90, ma a "occhio" sono orizzontali
purtroppo la tua geometria non permette' un'estrusione perfetta visto ke le facce non sono complanari
ma dai col ferro da stiro esce decente pero'!
correggetemi se sbaglio, ma estrusioni lungo assi non ne conosco in c4d...ma toglimi una curiosita':6 arrivato a cinema passando prima per un cad? con rhino te la cavavi con un estrudi su limite!
Mi mancano le ruote (non so come farle) e poi qualche sistematina per chiudere le fessure un pò troppo larghe.
Ecco un rendering al volo solo con il colore attivo.
Tra poco mi dovrete aiutare step by step per spiegarmi come fare un rendering un pò realistico

Mi sapreste dare qualche indicazione/tecnica o tutorial?
Grazie
http://www.computergrafica3d.com/c4dhot ... =110&tipo=
Il cerchio in lega si può ottenere in vari modi. Per i primi cerchi ho sempre usato una foto messa su un piano e da lì ho ricavato tutti i punti chiave, altrimenti, sempre da un piano con la foto usa il coltello e taglia seguendo il profilo del braccio del cerchio, poi lo lavori estrudendo i poligoni e infine gli dai la giusta inclinazione tirandolo per i lati o i punti.ti basta fare un braccio poi lo duplichi e lo ruoti per quanti bracci sono quelli del cerchio vero.
Per il primo modello dovrebbe andarti bene. :D

Comunque un buon inizio per non aver mai toccato prima altri progr. di grafica

Il pneumatico l'ho fatto ed è venuto anche bene, ora devo fare il cerchio e ho difficioltà senza un tutorial.
Qualcuno che ha già fatto automobili mi speiga come fare il materiale e come mettere le luci plz?
allora per il render ti conviene usare due luci area che puntano sull'auto, una sfera intorno con hdri e attiva l'illuminazione globale... non dovrebbe venire male!
prova e posta il risultato!

ciao!
http://www.seikworld.com/cinema/tut_audi_03.pdf
che non ne esistano di tutorial mi sembra un po avventato come giudizio :D ok la modellazione è personale è vero ma prendere spunto anche da cio che si trova in giro non credo sia sbagliato
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

-
- Advertising
FOLLOW US