Semplice smussatura (semplice per voi :) )

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
MyKey

Re: Semplice smussatura (semplice per voi :) )

Messaggio da MyKey »

Salve..Mi accodo a questo topic perchè l'argomento è lo stesso... ho una barca scaricata dalla rete, è un 3ds importato in cinema.. la suddetta è molto spigolosa e vorrei arrotondare un po' gli spigoli, e leggendo questo topic ho provato a fare qualcosa ma il risultato è lo stesso di simom85 cioè poligoni che si aprono a caso.. si aprono buchi nello scafo in pratica..come si potrebbe fare (senza doverne modellare una da zero insomma) per risolvere? allego due immagini della barca dopo che ho provato a smussare e così com'è senza toccarla .. grazie
Allegati
Barca smusso.jpg
Barca.jpg
Thankz.
simom85@hotmail.com

Messaggio da simom85@hotmail.com »

Ciao prova a leggere l'ultima parte del mio ultimo Reply e vedi se cosi funziona!
MyKey

Messaggio da MyKey »

simom85@hotmail.com ha scritto:... io sino ad ora avevo usato sempre la funzione "costringi" per quanto riguarda le smussature... senza quella funzione attiva sono riuscito a smussare convessamente tutta la selezione loop dei due spigoli vivi!! :):):)
che soddisfazione!!! spero possa essere utile a tutti!!!
ciao.. la funzione costringi? non so come disattivarla..non l'ho mai vista, dove si trova? grazie
Thankz.
  • Advertising
Rispondi