appartamento spagnolo..
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
appartamento spagnolo..
ma è un pò che non postavo niente e ne sentivo la mancanza..
i parametri sono abbastanza standard. posto solo quelli della camera anche perchè l'ho modificato in photoshop e, non trovando il render originale, non avrebbe senso dare i parametri(non me ne volere ettore).comunque se li volete nel dettaglio chiedete pure.
iso 400
f-n 5.6
shutter 125
Re: appartamento spagnolo..
Mi piace, però vedo due cose che non mi convincono.
1-La luce che entra nella finestra mi sembra troppo forte, tradotto brucia troppo!

2-Il parquet riflette troppo, come se ci fosse della cera sopra. :D
Ma ripeto l'idea mi piace!
Mattew
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

la scena non è male che Color mapping hai usato?
PS ti consiglio di renderla più viva, aggiungendo dettagli di vita quotidiana,....riviste....oggetti sul tavolo.....qualche pianta in primo piano magari sfocata con un pò di DOF...etc.....insomma cosette che la rendono più magica.....
cmq "vàle" (in spagno OK)

x FiLiPpO92: nn so ke cosa nn ti piaccia del materiale del divano, ma io lo trovo accettabile..dammi magari qualke suggerimento x migliorarlo
x manuel: ha perfettamente ragione, però ho cambiato vista all'ultimo e mi sono reso conto troppo tardi di questo schiacciamento
x fabiofe: x il parchet mi hanno mandato una foto e ho cercato di farlo il + simile possibile..comunque faccio qualke cambiamento e vedo come viene...color mapping exp 1.4-1-1
x il dof, in generale lo uso spesso, ma in questo caso mi serviva l'immagine interamente pulita.
odio i battiscopa..lo so ke staccano il pavimento dalla parete, ma li odio uguale
- Allegati
-
- parquet-finitura.jpg (45.24 KiB) Visto 1369 volte

Pubblicando un render in un forum è normale che ci siano commenti, basta che siano costruttivi.
Ciao ciao
Mattew
volevo solo spiegare il perchè di certe scelte..nel senso che ti dò pienamente ragione su tutto, sia sul parquet che sulla luce, ma sono "errori" o "scelte" voluti..non era mio intento essere categorico e non accettare consigli, anzi...
ti posto anche il lavoro senza photoshop ke sono finalmente riuscito a trovare..
mcgarlics
veramente complimenti, un ottimo lavoro!
ciao________
-
- Advertising
FOLLOW US