Tolto power point, che mi sembra un pochito squalliduccio, esistono dei programmi free(perchè lo slogan :" LA PUBBLICITA' CHE PAGHI DI PIU' E' QUELLA CHE NON PAGHI", mi sa che nn lo conoscono), beh, c'è un qualche programma che mi dia la possibilità di fare una presentazione un pò fica con immagini a slide coi vari effetti di dissolvenza etc, dv posso far andare un brano in loop, e magari anche un piccolo video iniziale(sempre perchè hanno le idee molto chiare)??? devo finire il tutto in 10/12 gg e nn so neanche d dv iniziare...
presentazione multimediale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
3dmansion
presentazione multimediale
Tolto power point, che mi sembra un pochito squalliduccio, esistono dei programmi free(perchè lo slogan :" LA PUBBLICITA' CHE PAGHI DI PIU' E' QUELLA CHE NON PAGHI", mi sa che nn lo conoscono), beh, c'è un qualche programma che mi dia la possibilità di fare una presentazione un pò fica con immagini a slide coi vari effetti di dissolvenza etc, dv posso far andare un brano in loop, e magari anche un piccolo video iniziale(sempre perchè hanno le idee molto chiare)??? devo finire il tutto in 10/12 gg e nn so neanche d dv iniziare...
Re: presentazione multimediale
ma non avete in ufficio la suite di Adobe?? After effects è impeccabile per ogni situazione audio/video...
-
3dmansion
secondo me i tuoi capi hanno ragione.... sei sotto contratto e quindi devi soddisfarli qualsiasi cosa ti chiedano!
a parte gli scherzi.... di presentazioni me ne intendo poco a nulla... ma una volta ho fatto un discreto lavoro con iMovie... sempre che tu abbian un mac...
ciao___________
Il risultato finale di powerpoint non è malvagio...
-
3dmansion
comunque non sei obbligato se non vuoi spendere installati la suite di openoffice, offre anceh un modulo per le presentazioni
-
- Advertising

FOLLOW US