Giorno c4disti, avrei bisogno di una dritta k poco centra col ns amato software, i miei capi, "amanti" della tecnologia (ieri gli ho dovuto accendere il notebook

), dal momento che faccio rendering, si sn messi in testa che ogni cosa possa uscire da un computer, io sia in grado di farlo (grave errore),dico io, c'è gente che lo fa per mestiere...ma chiaramente vuole farsi pagare, e loro hanno me sotto contratto, quindi diventa ttt più semplice e meno dispendioso(bastardi). vabbè, detto qst, loro devono andare all'estero, a una fiera, e mi hanno chiesto di preparargli in una 10ina di gg, una presentazione audio/video da poter mandare in loop, e da consegnare ai papabili clienti, la mia domanda è:
Tolto power point, che mi sembra un pochito squalliduccio, esistono dei programmi free(perchè lo slogan :" LA PUBBLICITA' CHE PAGHI DI PIU' E' QUELLA CHE NON PAGHI", mi sa che nn lo conoscono), beh, c'è un qualche programma che mi dia la possibilità di fare una presentazione un pò fica con immagini a slide coi vari effetti di dissolvenza etc, dv posso far andare un brano in loop, e magari anche un piccolo video iniziale(sempre perchè hanno le idee molto chiare)??? devo finire il tutto in 10/12 gg e nn so neanche d dv iniziare...

pleaseeee
FOLLOW US