Welcome Snow Leopard!!

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ManueLLL

Re: Welcome Snow Leopard!!

Messaggio da ManueLLL »

bha dire piu a questo punto meglio adobe suite o suite corel draw? :)
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

si si ho provato di tutto....i problemi sono iniziati dopo l'installazione della suite CS3...ma tanto e' documentato anche sul loro sito....

complimenti sia a apple che ad adobe...
vedder

Messaggio da vedder »

Scusate, ma quindi in assenza di software adobe, cinema 4d 11.5 sotto snow leopard non ha nessun problema? corretto?
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ale ma tu hai le macchine che dialogano tramite samba ? o con l'apple file protocol ? perche' da quello che c'e' scritto su quel documento sembrerebbe una cosa più probabile quando lo sharing è fatto tramite smb.. magari cambiando protocollo qualcosina migliora..(la butto li eh). E' veramente strana sta cosa.. io facendo l'upgrade (quindi nemmeno un'istallazione "pulita") per adesso non ho riscontrato problemi con le applicazioni, ed ho la cs3 montata
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
masterzone
Site Admin

mi crasha anche quello....almeno la DEMO...perche' questo problema e' legato al mascherino di apertura dei files....che e' identico.....

la frase piu bella e':

Adobe sta lavorando insieme ad apple per risolvere il problema..

in pratica crasha tutto, anteprima, phosothop, cinema4D, tutto che abbia un mascherino di apertura dei files...

ovviamente questo e' relativo alla mia situazione ma tieni presente che ho installato snow da una settimana, quindi pulito e candido...la macchina a livello Hardw e' perfetta...

mz :nono
masterzone
Site Admin

visualtricks ha scritto:ale ma tu hai le macchine che dialogano tramite samba ? o con l'apple file protocol ? perche' da quello che c'e' scritto su quel documento sembrerebbe una cosa più probabile quando lo sharing è fatto tramite smb.. magari cambiando protocollo qualcosina migliora..(la butto li eh). E' veramente strana sta cosa.. io facendo l'upgrade (quindi nemmeno un'istallazione "pulita") per adesso non ho riscontrato problemi con le applicazioni, ed ho la cs3 montata

Guarda ora ho riavviato e l'ho disabilitato...SMB lo uso per dialogare con macchine win, ma ora l'ho disattivato...
Le macchine apple comunicano via protocollo apple originale...vediamo cosa succede....vi tengo informati...

ps: ovviamente non succede a tutti......vattela a pesca...se l'hanno scritto sul sito e' perche' gli stanno arrivando segnalazioni.....vedessi cosa non ho trovato sul forum apple
cmq sono da denuncia.....
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

potresti usare Dave per gestire il protocollo smb e dialogare con le macchine win, qui in agenzia l'abbiamo messo xkè le macchine apple avevano dei problemi a dialogare con i server dove archiviamo la roba. Va che è una meraviglia
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
masterzone
Site Admin

si conosco Dave.....mah ora vediamo non e' che il dialogo verso le macchine win mi serva...vediamo cosa succede...per ora non mi crasha cinema pero' non sto facendo niente per farlo crashare...tipo non uso il mascherino di APRI...(ti rendi conto?)...

Mz
astaldo

Messaggio da astaldo »

provato ad avviarlo con il kernel a 64bit?
masterzone
Site Admin

si si cinema parte a 64 bit di natura......non l'ho toccato, e' rimasto tutto come l'altra versione che avevo su leopard...ma non e' cinema4D il problema...come detto prima e' il dialogo di apertura dei files, quando clicchi mela+O

boh
  • Advertising
Rispondi