Wip Nuvolari

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Wip Nuvolari

Messaggio da pierluigi »

concordo con il butarmi anch'io sotto il treno...
veramente bella.

per gli pneumatici effettivamente darei una sistenata rifacendomi alle foto dei modelli reali. così a occhio le ricordo più sottili e con intagli longitudinali.

complimenti veramente
happyman

Messaggio da happyman »

pierluigi ha scritto:concordo con il butarmi anch'io sotto il treno...
veramente bella.

per gli pneumatici effettivamente darei una sistenata rifacendomi alle foto dei modelli reali. così a occhio le ricordo più sottili e con intagli longitudinali.

complimenti veramente
Grazie e ri-grazie a tutti :D , mi sto documentando su i pneumatici, anche a me non vanno tanto a genio. Per quanto riguarda lo spessore, ho seguito le proporzioni del disegno.
Piccolo :idea: UP

Ciao
Allegati
nuvolari.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

complimenti! sta venendo proprio bene! anche se gli specchietti mi convincono pochino...
potresti mica postare le blueprints? sono curioso di vederla in proiezione e non riesco a trovarle su internet :D
complimenti ancora!
happyman

Messaggio da happyman »

Ciao, piccolo up con sfondo, l'arredamento e provvisorio e sono da modificare le proporzioni.
Vado che sono di corsa.

..... :? non era una battuta
Allegati
nuvolari.jpg
hurricane

Messaggio da hurricane »

Al numero facci un cerchio bianco come sfondo! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
happyman

Messaggio da happyman »

Hurricane ha scritto:Al numero facci un cerchio bianco come sfondo! 8-)
Ciao, avevo fato una prova veloce con il cerchio bianco sotto il numero, mi aveva lasciato un po' così :? , probabilmente riproverò con un po' pi di calma.
ste090 ha scritto:gli specchietti mi convincono pochino...
potresti mica postare le blueprints? sono curioso di vederla in proiezione e non riesco a trovarle su internet :D
complimenti ancora!
Gli specchietti li ho ritoccati un pò ma.....non so? forse erano troppo arrotondati?
Le blu print non esistono, il modello e un pò personalizzato e ricavato da una foto che ho su un libro.
Ho aggiunto particolari, nel prossimo Up provo a cambiare gomme.

Ciao
Allegati
nuvolari.jpg
ik2obm

Messaggio da ik2obm »

c :o omplimenti. riguardo ai pneumatici hai ragione, sembrano quelli della moto come intaglio ed osservando bene a mio parere sembrerebbero rovesci come rotolamento. comunque buon lavoro. io inizio ora a capire un poco di c4d ma le lacune sono troppe per pensare di realizzare un monumento simile. scusa la mia curiosità, ma da cosa sei partito come inizio per arrivare a modellare la vettura? da modellazione punto - punto o da qualche cubo per poi proseguire? come vedi quando non ne sai nulla va bene tutto ma quando cominci a capire non sai come cominciare. se mai avessi voglia di indicare qualcosa sarebbe il bene accetto o tutor che indichino come iniziare.
ciao
happyman

Messaggio da happyman »

ik2obm ha scritto: scusa la mia curiosità, ma da cosa sei partito come inizio per arrivare a modellare la vettura? da modellazione punto - punto o da qualche cubo per poi proseguire? come vedi quando non ne sai nulla va bene tutto ma quando cominci a capire non sai come cominciare. se mai avessi voglia di indicare qualcosa sarebbe il bene accetto o tutor che indichino come iniziare.
ciao
Ciao, per il tutorial non devi fare tanta strada, guarda qui http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... no-590.htm
in alternativa http://sghiglione.altervista.org/tutorial.html 8-)
Per realizzare questa, sono partito da un cilindro per poi aggiustarlo punto punto.

Ciao
Happyman
happyman

Messaggio da happyman »

Ciao, ho fatto un giretto dal gommista e ho provato amettere su queste gomme :?,
mentre aspettavo ho messo giu due rivetti con mograph, ma ci sto ancora litigando, sono ancora indeciso.
Che ne dite?
Ciao
Happyman
Allegati
nuvolari.jpg
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

happyman ha scritto:Ciao, ho fatto un giretto dal gommista e ho provato amettere su queste gomme :?,
mentre aspettavo ho messo giu due rivetti con mograph, ma ci sto ancora litigando, sono ancora indeciso.
Che ne dite?
Ciao
Happyman
Dico che è ottima, quoto chi diceva di fare un bel circolo bianco tondo attorno al numero! Bravo! ciao!
  • Advertising
Rispondi