render sedia

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ManueLLL

Re: render sedia

Messaggio da ManueLLL »

dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca :lol: , anche se cmq trovo giustissimo il confronto all'interno di un forum :)

ciao

ManueLLL
nexzac

Messaggio da nexzac »

ManueLLL ha scritto:dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca :lol: , anche se cmq trovo giustissimo il confronto all'interno di un forum :)

ciao

ManueLLL
No no, nessun caval donato :oops: non avrei aperto un post con l'immagine se non avessi voluto avere critiche e consigli ;)

ciauuuuzzzz :D :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
illo

Messaggio da illo »

ManueLLL ho iniziato e concluso facendo i complimenti a nexzac ma visto che aveva espressamente chiesto c&c mi sembrava doveroso contribuire con una critica costruttiva che, mi auguro, l'interessato abbia recepito solo come tale.
nexzac quella mazzetta colori si riferisce ai telai, quel modello è realizzato in policarbonato esclusivamente nei colori: trasparente, nero trasparente, cognac.
nexzac

Messaggio da nexzac »

Hai fatto benissimo illo :) anzi, ripeto che non avrei postato l'immagine se nn avessi voluto consigli... E dato che degli errori a render finito li ho visti anche da
me quello che mi aspetto è esattamente una risposta come la tua. Quindi fidati che l'ho presa molto bene!! :)
poi ovvio che i complimenti che mi sono stati fatti mi fanno piacere ed è uno degli stimoli a fare meglio e continuare... :)

x il discorso dei materiali nn lo sapevo che funzionava così...pensavo si potesse scegliere
tra quelli :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

illo: figurati ho solo espresso come la penso io in questo caso, ho anche precisato che è giustissimo lo scambio di opinioni in un forum, giusto per curiosità ho visto la tua immagine postata come riferimento, ma è sempre il set della cucina ?

ciao

ManueLLL
illo

Messaggio da illo »

x ManueLLL: si, ma sperimentando un'illuminazione con solo un HDR, avevo quello a portata di mano e speravo nessuno si accorgesse :( chiedo venia :(
  • Advertising
Rispondi