ManueLLL ha scritto:dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca , anche se cmq trovo giustissimo il confronto all'interno di un forum
ciao
ManueLLL
No no, nessun caval donato non avrei aperto un post con l'immagine se non avessi voluto avere critiche e consigli
ciauuuuzzzz :D :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ManueLLL ho iniziato e concluso facendo i complimenti a nexzac ma visto che aveva espressamente chiesto c&c mi sembrava doveroso contribuire con una critica costruttiva che, mi auguro, l'interessato abbia recepito solo come tale. nexzac quella mazzetta colori si riferisce ai telai, quel modello è realizzato in policarbonato esclusivamente nei colori: trasparente, nero trasparente, cognac.
Hai fatto benissimo illo anzi, ripeto che non avrei postato l'immagine se nn avessi voluto consigli... E dato che degli errori a render finito li ho visti anche da
me quello che mi aspetto è esattamente una risposta come la tua. Quindi fidati che l'ho presa molto bene!!
poi ovvio che i complimenti che mi sono stati fatti mi fanno piacere ed è uno degli stimoli a fare meglio e continuare...
x il discorso dei materiali nn lo sapevo che funzionava così...pensavo si potesse scegliere
tra quelli
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
illo: figurati ho solo espresso come la penso io in questo caso, ho anche precisato che è giustissimo lo scambio di opinioni in un forum, giusto per curiosità ho visto la tua immagine postata come riferimento, ma è sempre il set della cucina ?
FOLLOW US