Medieval merchant

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nEcR0SoFt

Re: Medieval merchant

Messaggio da nEcR0SoFt »

WOW WOW WOW, belli i legni e le tende. Fra le due tovaglie preferisco al seconda! Ma tu gatto usi solo AR3 vero? Si vede già BP sulle tende... :D
Gloria

Messaggio da Gloria »

Ecco il Gatto... interessante lavoro, anche per il fatto di lavorare senza HN, infatti sono molto curiosa di vedere le texture che realizzerai. E proprio perchè non usi HN mi piacerebbe vedere un wire.. Anche io preferisco la seconda, più lisa e vissuta, ma come dici tu meglio aspettare anche gli altri oggetti che, com'è tuo stile sono parecchi!...
occhio a non perder la chiave de lucchetto
:o

Ciao
Gattone_Blu

Messaggio da Gattone_Blu »

No Necrosoft, sto usando vray. Ho fatto alcune prove con ar3 ma credo che debba passare ancora un po di tempo per essere al pari di vray x c4d e deve passare ancora prima che quest'ultimo sia al pari del vero vray :-(
Eheheh Gloria se si perde la chiave di quel lucchetto so guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol:
Ti posto il wire, ad essere pignoli si poteva risparmiare ancora qualche migliaio di poligoni quà e la, ma sono già più che soddisfatto del numero ottenuto per una scena così complessa come puoi vedere dall'immagine.
Ad ogni modo tieni presente che sono lavori in corso e che qualche oggetto verrà sicuramente cambiato in funzione della texture che riuscirò a trovare.
Intanto ho fatto questo...
Smiauzzzzzzzzzz
:?:
Allegati
Forum_10_005.jpg
Forum_10_004.jpg
Forum_10_003.jpg
Forum_10_003.jpg (27.82 KiB) Visto 1306 volte
Forum_10_001.jpg
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ragazzi: quando il Gattone sfodera gli artigli....... :D :D . Bravo: continua a tenere basso il numero di poligoni come hai fatto sinora, sopprattutto se decidi di usare Vray per l'illuminazione. Aspettiamo altri wip..... :yea :yea
a.manca

Messaggio da a.manca »

Gattone_Blu ha scritto:credo che debba passare ancora un po di tempo per essere al pari di vray x c4d e deve passare ancora prima che quest'ultimo sia al pari del vero vray :-(
Perchè? Vrayforc4d 1.1 non usava il core di Vray 1.6? Produce comunque ottimi lavori...
P.S.: un plauso a Stefan Laub che ha creato un capolavoro (Vrayforc4d)!
Gattone_Blu

Non si mette in discussione ne la bontà del prodotto ne del lavoro di nessuno e ci mancherebbe... La realtà è che vray è stato sviluppato per anni e anni x max e solo da poco per cinema. Ovvio che prima di essere realmente ottimizzato per questo software deve passare ancora del tempo. Il senso delle mie parole era quello a. manca
Gattone_Blu

Avanzamento :D
Allegati
Forum_10_006.jpg
Gattone_Blu

Cambiato un po di cosine, non mi piacevano.
Smiauzzzz
Allegati
Forum_10_007.jpg
arcnello

Messaggio da arcnello »

Gattone_Blu, immagini e composizioni "semplicemente" bellissime!
non posso commentare l'aspetto tecnico perchè non ne sarei in grado
posso solo dirti che i tuoi lavori sono sempre originali e fantastici!
soprattutto per la fantasia che riesci a tirare fuori! :)
una domanda: queste composizioni fanno parte del tuo lavoro o è un tuo hobby ?
continua a deliziarci con le tue creazioni :D
ciao________
Gattone_Blu

Grazie per le belle parole Arcnello :D
Mi fa molto piacere che quello che faccio sia apprezzato da te e da altri amici.
Sono uno che si diverte col 3d e ci passo intere giornate magari a trovare una tex che mi soddifi (come sto facendo ora). Impensabile farlo con i tempi stringenti che implicherebbe un'attività lavorativa.
Ciao :?:
  • Advertising
Rispondi