mamma mia che gran lavoro!!!ottimo veramente sotto tutti gli aspetti!!!anche se magari nn arriverai al realismo assoluto,si apprezzano altre cose come modellazione e coposizione
Ciao gattone, eri in vacanza? Non ti si vede da un pò.
Ottimo lavoro ,come sempre del resto.
Favoloso il metallo della alabarda, c'è di mezzo una tex o è fatto da zero solo con le possibilità che offre c4d?
Thanks per gli apprezzamenti raga. Difficile ottenere il realismo assoluto Filippo, al momento visti i mezzi a disposizione direi quasi impossibile . Alla fine credo che otterrò un'immagine che è un misto tra realismo e illustrazione che è poi un po lo stile che porto avanti da sempre e che tutto sommato mi piace :-)
Cià Verocuoio come stai? Tutti i materiali che sto utilizzando hanno alla base una tex applicata sulla mappa uv magari ritoccata e poi ci giochicchio con i vari canali di specularità ecc
Smiauzzz
sei veramennte in gamba, poi lo stile di rappresentazione mi piace tantissimo, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti, anche se tu sei moooolto più dettagliato, assassin's creed...
Pazienza ....... Kino
Hai centrato perfettamente, ce ne vuole davvero tanta
Ho davvero poco tempo e così va tutto molto a rilento...
Son passato alle mani, la parte dorsale è quella più curata, quella palmare si vedrà poco e quindi è inutile sbattersi di più.
Se trovo un po di tempo vi faccio un minitutorial su come ho realizzato la texturizzazione
Smiauzzzzzzzzzzzz
Guardo sempre con ammirazione i tuoi lavori e questa volta ti sei superato, in particolare quello scudo sembra che "parli". Ti ringrazio in anticipo per il tutorial, ciao.
FOLLOW US