link cucine

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arual

link cucine

Messaggio da arual »

Ciao a tutti! sono una nuova utente non molto sgamata, vorrei chiedervi se avete link per modelli cinema 4d di cucine! le ho trovate tutte bruttine e sparse... mi servirebbe proprio il piano cucina con lavello cook etc thanks
renxo

Re: link cucine

Messaggio da renxo »

ciao
con il tasto "cerca" fai un ricerca delle parole RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE.

cè un post con un mare di link dove trovare quello che cerchi.
basta un po di pazienza... :)
ciao e buon lavoro
Renxo
arual

Messaggio da arual »

non ho capito scusami.. comunque ho già guardato i vari link di un argomento ma ho trovato le cucine bruttine e sparse magari qualcuno conosceva un link di sole cucine moderne tipo
arcnello

Messaggio da arcnello »

arual ha scritto:non ho capito scusami.. comunque ho già guardato i vari link di un argomento ma ho trovato le cucine bruttine e sparse magari qualcuno conosceva un link di sole cucine moderne tipo
nella sezione shop del sito trovi models4d, ad un prezzo accessibile, sicuramente è quello che cerchi
ciao__________
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ce ne sono tante di cucine e pure belle,bisogna aver pazienza e fare la cernita dei vari link postati.Ti servirà anche per scoprire tantissime altre cose che ti torneranno utili,in questo ambiente di pazienza e di ricerca ne devi avere tanta 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arual

Messaggio da arual »

mi sono accontentata di una che ho trovato cmq è difficile all'inizio perchè non so neanche modellare pian piano col tempo magari riuscirò anche a tagliarne un pezzo o cose cosi è per quello che chiedevo magari se qlcn avesse un link preciso :?:
grazieeeeeee comunque!
renxo

Messaggio da renxo »

beh, io sono convinto di una cosa: la modellazione è importante.

a me è capitato di fare dei lavori in cui non veniva richiesta la modellazione xkè la forniva il cliente. In particolare proprio di modelli di cucine.

Quei modelli di cucine, FORNITE DALLA COMMITTENTE, erano molto sempliciotti.

ho dovuto cmk "metterli a posto" cioè, fare quelle cose che rendono un modello veritiero.

questo per dirti che la modellazione è una parte di lavoro che reputo importante, e che viene spesso sottovalutata anche da quelli che lavorano nel campo.

ciao e buon lavoro
Renxo
arual

Messaggio da arual »

sisi è importantissima anche secondo me bhe se mai farò questo lavoro dovrò pur impararla cmq!
renxo

Messaggio da renxo »

beh, se puo essere di conforto posso dirti che la modellazione in cinema4d è molto semplice e intuitiva.

Vedrai che con poche informazioni riuscirai a fare quello che vuoi.
e quando ci prendi la mano diventa una droga... :?: io ci perdo le notti!
ciao
Renzo
nexzac

Messaggio da nexzac »

renxo ha scritto:e quando ci prendi la mano diventa una droga... :?: io ci perdo le notti!
come ti capisco :lol: :) nn dormo più da un anno :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi