Ciao a tutti! sono una nuova utente non molto sgamata, vorrei chiedervi se avete link per modelli cinema 4d di cucine! le ho trovate tutte bruttine e sparse... mi servirebbe proprio il piano cucina con lavello cook etc thanks
non ho capito scusami.. comunque ho già guardato i vari link di un argomento ma ho trovato le cucine bruttine e sparse magari qualcuno conosceva un link di sole cucine moderne tipo
arual ha scritto:non ho capito scusami.. comunque ho già guardato i vari link di un argomento ma ho trovato le cucine bruttine e sparse magari qualcuno conosceva un link di sole cucine moderne tipo
nella sezione shop del sito trovi models4d, ad un prezzo accessibile, sicuramente è quello che cerchi
ciao__________
ce ne sono tante di cucine e pure belle,bisogna aver pazienza e fare la cernita dei vari link postati.Ti servirà anche per scoprire tantissime altre cose che ti torneranno utili,in questo ambiente di pazienza e di ricerca ne devi avere tanta
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mi sono accontentata di una che ho trovato cmq è difficile all'inizio perchè non so neanche modellare pian piano col tempo magari riuscirò anche a tagliarne un pezzo o cose cosi è per quello che chiedevo magari se qlcn avesse un link preciso
grazieeeeeee comunque!
beh, io sono convinto di una cosa: la modellazione è importante.
a me è capitato di fare dei lavori in cui non veniva richiesta la modellazione xkè la forniva il cliente. In particolare proprio di modelli di cucine.
Quei modelli di cucine, FORNITE DALLA COMMITTENTE, erano molto sempliciotti.
ho dovuto cmk "metterli a posto" cioè, fare quelle cose che rendono un modello veritiero.
questo per dirti che la modellazione è una parte di lavoro che reputo importante, e che viene spesso sottovalutata anche da quelli che lavorano nel campo.
FOLLOW US