nuovo post corso - siate clementi!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
albyx

nuovo post corso - siate clementi!

Messaggio da albyx »

ciao a tutti sono Alberto, questo è il mio primo messaggio sul forum quindi perfavore abbiate pietà di me!
dopo aver fatto il bellissimo corso a Verona dal cd4zone posto la mia prima immaginetta con vray. Gia vedo da solo che c'e' quella bruciatura da sistemare pero' ancora non ho una dimestichezza totale con il color mapping, ma andiamo per gradi, cosa mi consigliereste di ritoccare?

ps. i modelli non sono miei ma mi sono stati gentilmente concessi come esercizio durante il corso e me li sono portati via per provare a rifare il tutto da solo!
Allegati
23-55-6.jpg
cesgimami

Re: nuovo posto corso - siate clementi!

Messaggio da cesgimami »

benvenuto alberto,bella come immagine,un appunto,non tenere nascosto quella ies dietro il lampadario,o la togli o la sposti,o cambi inquadratura.Rivedrei l'oro del lampadario,rivedrei un pochino lo speculare del pavimento,anche quella bruciatura sulla sedia,che mi piace molto ma abbassala un pochino.per il resto mi piace.Come primo esercizio non male :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
albyx

Re: nuovo post corso - siate clementi!

Messaggio da albyx »

grazie troppo buono!
effettivamente sono le stesse cose che ho notato anche io. la luce dietro non va bene perchè non è chiaro da dove arriva... la sposto, e provo anche a sistemare quella bruciadura.
Il pavimento lo faresti più lucido? e il lampadario? io volevo fare quell'oro scuro quasi ottone tu cosa gli faresti?

per ora sto usando ancora la 11 e vray "vecchio" appena posso aggiorno tutto

grazie per il sostegno mi serve proprio :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io il lampadario lo farei nero lucido,e anche la struttura della sedia.per il pavimento leggermente + lucido ma senza esagerare,non mi piace il tipo di parquet,ma sono gusti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
albyx

Messaggio da albyx »

grazie ora mi metto al lavoro, faccio un po' di provo e posto un'altra immagine! giusto per non passare subito dallo sfaticato con il docente che con me è stato anche troppo paziente :lol:
per il legno non ci crederai ma ho solo questa texture decente, sto giusto scaricando il pacchetto delle arroway gratuito, mi consigliate di acquistarle in ogni caso vero?
in settimana credo che mi dedicherò agli acquisti allora
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

vai nella sezione link e troverai un topic di richieste richieste richieste e li trovi tantissime cose e anche belle

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
albyx

Messaggio da albyx »

ecco un'altra provetta va meglio?
Allegati
22-22-22.jpg
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »