nuovo post corso - siate clementi!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
nuovo post corso - siate clementi!
dopo aver fatto il bellissimo corso a Verona dal cd4zone posto la mia prima immaginetta con vray. Gia vedo da solo che c'e' quella bruciatura da sistemare pero' ancora non ho una dimestichezza totale con il color mapping, ma andiamo per gradi, cosa mi consigliereste di ritoccare?
ps. i modelli non sono miei ma mi sono stati gentilmente concessi come esercizio durante il corso e me li sono portati via per provare a rifare il tutto da solo!
Re: nuovo posto corso - siate clementi!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Re: nuovo post corso - siate clementi!
effettivamente sono le stesse cose che ho notato anche io. la luce dietro non va bene perchè non è chiaro da dove arriva... la sposto, e provo anche a sistemare quella bruciadura.
Il pavimento lo faresti più lucido? e il lampadario? io volevo fare quell'oro scuro quasi ottone tu cosa gli faresti?
per ora sto usando ancora la 11 e vray "vecchio" appena posso aggiorno tutto
grazie per il sostegno mi serve proprio

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

per il legno non ci crederai ma ho solo questa texture decente, sto giusto scaricando il pacchetto delle arroway gratuito, mi consigliate di acquistarle in ogni caso vero?
in settimana credo che mi dedicherò agli acquisti allora

facebook 3dmood
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US