wip - openspace
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip - openspace
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Anto3D ha scritto:non male... dovresti lavorare sulle finestre!!!

nelle aperture con le tende ovviamente è meno esposta delle altre che nn hanno davanti nulla ancora...cmq ci arriverò, ieri sera ho solo aggiunto la porta e i peletti al tappeto, spero in giornata di andare avanti

grazie

Stavolta te la dò io la ragione, i clienti son proprio pesanti a volte!!!

Sarà per questo che ho il fegato ingrossato?

Guarda che lingua!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

no seriamente, capisco l'ottica del loft, se vogliamo chiamarlo cosi...ma forse stona un pò con l'atmosfera da casa per famiglie (non proprio poveracci), insomma nei loft è vero che tutto è in un unico spazio ma i metri quadrati sono solitamente di più(rispetto alla tu apianta almeno) e le cucine piu defilate..metterei il piano cottura almeno accanto alla finestra!!
ecco dopo sta cucchiaiata di paranoie da achitettucolo ti rilascio ai tuoi render che ..che te lo dico a fare sono ormai veramente ottimi!
PS: ah mi hanno chiamato quelli ISTAT mi dicono che anche questo mese sei al top della classifica "wip aperti" jajaajaja
buon lavoro!
PPS: ti prego non dirmi che il pozzo di solitudine(come direbbe un mio caro prof della facoltà) che sta tra il salone e la cucina, senza finestre..diverrà il bagno...XD
ahahahahahahah il pozzo di solitudine mi piace....solo x questo lo lascerò così ahahahaEntropy ha scritto:oi nex! mi raccomando non fare mai e dico mai il pesce in sta cucina!!!! XD
no seriamente, capisco l'ottica del loft, se vogliamo chiamarlo cosi...ma forse stona un pò con l'atmosfera da casa per famiglie (non proprio poveracci), insomma nei loft è vero che tutto è in un unico spazio ma i metri quadrati sono solitamente di più(rispetto alla tu apianta almeno) e le cucine piu defilate..metterei il piano cottura almeno accanto alla finestra!!
ecco dopo sta cucchiaiata di paranoie da achitettucolo ti rilascio ai tuoi render che ..che te lo dico a fare sono ormai veramente ottimi!
PS: ah mi hanno chiamato quelli ISTAT mi dicono che anche questo mese sei al top della classifica "wip aperti" jajaajaja
buon lavoro!
PPS: ti prego non dirmi che il pozzo di solitudine(come direbbe un mio caro prof della facoltà) che sta tra il salone e la cucina, senza finestre..diverrà il bagno...XD
e nn aprirò più wip....metterò solo immagini in galleria, così sono a posto

scherzi a parte...provo a "spiegarmi", poi caso mai indicami le cavolate, così ci farò più attenzione le prossime volte

pss: grazie x i complimenti

PS; non ti preoccupare anche se faccio questi discorsi un giorno per lavoro, da bravo architetto, mi ritroverò a fare un gabinetto sulla soglia di casa e la jacuzzi davanti al divano del salone

no no, ma tu spara sempre a 1000, io assorbo tuttoEntropy ha scritto:jeej in realtà non hai fatto niente di sbagliato nexzac! cioè l'architettura domestica vive di tanti paradossi e scelte discutibili, e non metto in dubbio che la tua fonte sia reale, ma non per questo va presa come la bibbia XD! però a volte i render ci vengono incontro proprio per questo motivo, in fondo il render in architettura prima ancora di essere un mezzo che "abbellisce" è uno strumento di controllo del potenziale..guarda tu stesso, con un pò di buon senso e semplice osservazione di ciò che tu stesso hai fatto...quel piano cottura è molto vicino al baricentro della stanza..ora non si deve essere architetti (ma aver almeno cucinato una volta i broccoli) per capire che anche se dotata di cappa quella cucina è un tantinello in mezzo" pensa agli odori, vapori, schizzi....jaja cmq non vorrei esser preso per un retrogado, ma a volte c'è un perchè alle cose che da anni si fanno in una certa maniera. Cmq nexzac capisco che dal punto di vista del tuo lavoro ti ritrovi piu spesso a renderizzare idee altrui, e accadrà spessissimo (auguri per il lavoro!te ne auguro tanto:) di notare cose davvero discutibili..che dire il buon senso e l'architettura cosi come l'estetica e la pratica, le idee e il concreto non stanno sullo stesso piano!
PS; non ti preoccupare anche se faccio questi discorsi un giorno per lavoro, da bravo architetto, mi ritroverò a fare un gabinetto sulla soglia di casa e la jacuzzi davanti al divano del salonejajajaaja

- Allegati
-
- 201-open-space-01.jpg (57.81 KiB) Visto 1390 volte
ciaoooo
-
- Advertising
FOLLOW US