Il C4DTeam è online!!!

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Ryoma

NUOVO TRAILER

Messaggio da Ryoma »

Ciao a tutti, ce l'abbiamo messa davvero tutta per presentarvi il nostro SECONDO trailer prima della pausa estiva!!!! :lol:
Nella sezione PERSONAL-TEST and MOVIE-MOVIE troverete il 2°trailer dedicato a SuperRobotProject!
Crediamo con questo nuovo filmato di essere migliorati (sopratutto grazie alle vostre osservazioni)rispetto al primo che in tempi brevi prevediamo di RIMANEGGIARE, infatti george sta già ricreando il personaggio principale molto più in lienea con quello della serie animata!
Ovviamente i vostri commenti sono preziosi!!!!

Cè qualche imperfezione dovuta principalmente alla compressione ma contiamo di risolverla al più presto! ;)

Nella sezione COMMERCIAL aggiunti 2 nuovi video per FASTGAME con un rimontaggio del nostro lavoro e l'aggiunta di scne INEDITE!!!!

Con questo posto, aspettando i vostri pareri, colgo l'occasione per salutarvi e ugurare a tutti i membri del forum e ai moderatori una buona vacanza, io parto domani ma cercherò di seguirvo cmq!!! :D :iuppi: :D

In bocca al lupo per l'ottima iniziativa del DINNER, purtroppo io sono altrove in quel periodo ma NON MANCATE di farci sapere come è andata!!!!!
Forse DG fà un saltino...eheheheh

A presto e grazie by Ryoma e C4DTeam :lol:
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

UP UP UP!
Ciao a tutti, ecco una nuova serie di aggiornamenti!!!!!

-Abbiamo rimaneggiato il secondo trailer aggiungendo dettagli e sonoro, per la prima volta ve lo presentiamo in DIMENSIONI REALI e cioè 720x576 (formato per TV)!
Quindi il download sarà un pò più lungo ma vi permetterà (speriamo ) di apprezzarlo al meglio!

-Aggiornata anche l'area MODELLI di SRP con le immagini del TFO completamente texturizzato e dell'hangar dello stesso!

-Aggiornata la sezione TEST con un piccolo test sul TFO in decollo

-Aggiornata (finalmente) la sezione WALLPAPER (free stuff) con 2 NUOVI Wallpaper a 1280x1024

Come sempre restiamo in attesa del vostro feedback!!!
A presto by Ryoma e C4DTeam
Allegati
Promo SITO 2005.jpg
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

ottimo lavoro, complimenti! :D

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie davvero Arki!!!!javascript:emoticon(':wink:')

Ryo
  • Advertising
Rispondi