Ciao ragazzi..ho fatto questo interno ovviamente è pieno di errori come il legno della porta.. le foglie gialle trasparenti..(che ancora con material weight non ho capito come aggiustare)...purtroppo la fretta e quella che è ma credo di avere fatto un notevole passo avanti .
allora ...ho messo una luce infinita che entra dalla finestra e due lucine area all interno..vi posto i parametri..
ps
piccola pubblicità al sito...ho acquistato online il libro pdf del cap 9 di cinema 4d e devo dire che mi ha aperto gli occhi su certe cose di vray...
ovviamente se potete darmi un consiglio su valori sballati o su qualcosa di storto dite pure
l illuminazione e un po da rivedere perchè e un po bruciata l immagine.io invece i valori della camera li lascio di default e tolgo il vignetting,come mi ha insegnato cesgimami,e va perfettamente!!
allora ho un po elaborato l interno...ho cambiato un po l inclinazione della luce..e modificato alcuni materiali...la camera ho seguito il consiglio di saccaria ...
ora ne mando un altro provando a togliere il vignetting...ciao
a me sembra migliorato abbastanza...
Il vignetting ti crea una sorta di ombra (alone). al centro l'immagine risulterà chiara e mano a mano che ti allontani diventa sempre piu scura... Tipo una sorta di cornice x intenderci!
Spero di essermi spiegato!
saccaria ha scritto:a me sembra migliorato abbastanza...
Il vignetting ti crea una sorta di ombra (alone). al centro l'immagine risulterà chiara e mano a mano che ti allontani diventa sempre piu scura... Tipo una sorta di cornice x intenderci!
Spero di essermi spiegato!
mmm si piu o meno si avevo infatti notato qualcosa di trano come di alone
ora ne ho fatto un altra senza vignetting...la metto subito ..ciao
FOLLOW US