una differenza esiste,è che comunque loro hanno una barca di soldi dati da noi utenti,e i loro yacht sono un pò anche nostri
Allegati
1.jpg (130.63 KiB) Visto 1029 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Personalmente ritengo che la scelta fra pc e mac sia molto meno importante della scelta del sw da me aperta
Però da quanto ho capito, il discorso era e rimane sempre molto complesso!
Vi ringrazio per l'obbiettività da voi mostrata (considerando anche il forum su cui ho postato :D )
Non ho intenzione di lavorare alla Pixar, diciamo che spero solo che Cinema 4d possa diventare un futuro rivale di Maya, perchè permette di avere risultati in minor tempo, e su questo non ci piove.
Questo è un progetto a cui sto lavorando da pochissimo e ci sono tante cose da sitemare come si può ben vedere :D
Però oltre a queste realizzazioni mi piacerebbe tuffarmi anche nella crazione di personaggi ed animazioni.
ciao viktord88
ho visto le tue immagini del progetto a cui stai lavorando e leggo che vorresti occuparti anche di animazione di personaggi, posso chiederti di cosa ti occupi principalmente ? potrebbe essere utile per ricevere ulteriori consigli
ciao__
arcnello ha scritto:ciao viktord88
ho visto le tue immagini del progetto a cui stai lavorando e leggo che vorresti occuparti anche di animazione di personaggi, posso chiederti di cosa ti occupi principalmente ? potrebbe essere utile per ricevere ulteriori consigli
ciao__
Per adesso non mi occupo di nulla :D lo faccio per passione, però dopo essermi specializzato con un corso, e quando finirò la facoltà di grafica, vorrei lavorare magari in proprio o in società per realizzare elementi di architettura (come quelli su cui mi sto esercitando) spot, animazioni, e cortometraggi.
FOLLOW US