CONSIGLIO PER SPECIALIZZARSI...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Igor81

Re: CONSIGLIO PER SPECIALIZZARSI...

Messaggio da Igor81 »

Torniamo all'argomento se no elisa ci legna :shock:

E il topic starter pure :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

una differenza esiste,è che comunque loro hanno una barca di soldi dati da noi utenti,e i loro yacht sono un pò anche nostri 8-) 8-) 8-)
Allegati
1.jpg
1.jpg (130.63 KiB) Visto 1029 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
viktord88

Messaggio da viktord88 »

Personalmente ritengo che la scelta fra pc e mac sia molto meno importante della scelta del sw da me aperta :)

Però da quanto ho capito, il discorso era e rimane sempre molto complesso!
Vi ringrazio per l'obbiettività da voi mostrata (considerando anche il forum su cui ho postato :D )
Non ho intenzione di lavorare alla Pixar, diciamo che spero solo che Cinema 4d possa diventare un futuro rivale di Maya, perchè permette di avere risultati in minor tempo, e su questo non ci piove. 8-)
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

perchè permette di avere risultati in minor tempo, e su questo non ci piove
dipende da che tipo di risultati vuoi ottenere, e da cosa vuoi fare, casomai posta qualche lavoro almeno si aggiusta anche un pò il tiro
viktord88

Messaggio da viktord88 »

Questo è un progetto a cui sto lavorando da pochissimo e ci sono tante cose da sitemare come si può ben vedere :D
Però oltre a queste realizzazioni mi piacerebbe tuffarmi anche nella crazione di personaggi ed animazioni.

http://img42.imageshack.us/i/internov.jpg/
http://img691.imageshack.us/i/123rf.jpg/
http://img8.imageshack.us/i/456xk.jpg/
http://img694.imageshack.us/i/4palazzina12.jpg/
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao viktord88
ho visto le tue immagini del progetto a cui stai lavorando e leggo che vorresti occuparti anche di animazione di personaggi, posso chiederti di cosa ti occupi principalmente ? potrebbe essere utile per ricevere ulteriori consigli
ciao__
viktord88

Messaggio da viktord88 »

arcnello ha scritto:ciao viktord88
ho visto le tue immagini del progetto a cui stai lavorando e leggo che vorresti occuparti anche di animazione di personaggi, posso chiederti di cosa ti occupi principalmente ? potrebbe essere utile per ricevere ulteriori consigli
ciao__
Per adesso non mi occupo di nulla :D lo faccio per passione, però dopo essermi specializzato con un corso, e quando finirò la facoltà di grafica, vorrei lavorare magari in proprio o in società per realizzare elementi di architettura (come quelli su cui mi sto esercitando) spot, animazioni, e cortometraggi.
arcnello

Messaggio da arcnello »

capisco... quindi ti stai preparando la strada per il futuro, bravo! :)
ora che hai tempo dacci dentro, ti tornerà utile piu' avanti
ciao___
  • Advertising
Rispondi